comunque i problemi di visione dxva rimangono
io con una ati x1600 pro agp utilizzando dxva purtroppo lamento ancora degli effetti ghost sulle immagini, questo lo si nota sopratutto su sfondi scruri...provate ad esempio a visionare il logo della twentury fox dopo che è terminato esiste un lasso di tempo in cui prima che parta il film lo schermo sia nero, ebbene se state bene attenti vedrete ancora impresso lo stampo dell'immagine del logo ..il tutto ho provato con i vari TT, windvd, powerdvd etc abilitando l'accelerazione HW. Il tutto scompare disabilitando dxva....
saluti
Non ne sono soddisfatto. Torno ai 6.1
Io ho una 9550 e con l'uso con MCE non ho trovato migliorie. Anzi. Rifacendo la configurazione della visualizzazione tramite MCE sono tornato nel problema che le caratteristiche della scheda video come contrasto e saturazione diventano non più configurabili.
Mi spiego meglio. Anche se imposto al minimo la saturazione quando parte un filmato in MCE la saturazione torna al massimo.
Ho anche seguito la procedura di disinstallare la versione precedente con i catunistaller (erano la 6.1) ed installare i nuovi. Ma niente da fare. Pertanto ho utilizzato la "mortale" utility di ripristino di windows e sono tornato ai 6.1.
In più.
Dove trovo l'utility di conversione dei video citata in precedenza? Oppure la mia scheda non li attiva.
Grazie
Buona Pasqua
Pfeifer