Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
Non vuole essere una discussione politica, si sta parlando di tutt'altro!
Hai fatto bene a chiarilo, altrimenti qui ci bannano tutti :D
Citazione:
voglio solo sapere come vi sentireste se uno a caso di quelli citati .... dicesse che voi .... siete meglio di lui nei rispettivi campi!
Citazione:
-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-
Ritenta, magari al terzo tentativo ti capisco :p
Ma perché invece non ci racconti cosa ti è successo? :D
:hic:
-
Penso che, o mi stà prendendo per il **** o è fulminato o entrambi.
p.s. Non sò recitare, sono senza soldi, ma con Rocco andrei alla conta :sofico:
Ciao
Antonio
-
per fortuna non mi è successo niente, mi è solo tornata in mente una frase che diceva sempre il mio amico Ghislotti:D, volevo vedere cosa sarebbe successo se l'avessi spiegato a qualcuno!
Sornione facciamo così:
io prendo le parti di Rocco (immeritatamente ovviamente) e dico a te Sornione: Senti Sornione non va per niente bene, hai avuto troppe donne!
come la prendi?
ciao
igor
ps: vediamo se così capisci oppure se non c'è più sordo di chi non vuol sentire:D
-
Citazione:
Non vuole essere una discussione politica
Apparte il fatto che nessuno sta entrando in politica e poi se ti dicessi non so se ho i capelli bianchi perche me li faccio sempre a boccia che mi rispondi?
il nano è alto 2 metri ?
lo spacciatore è sparito? (sicuramente)
vedi la torre di pisa dritta?
hai mai visto un turbante consumato? se si che impressione ti ha fatto?
ma che c.... di domande fai?
forse psico ma propio psicologicamente avrebbero un senso ma......psyco carino anche se in bianco e nero vedilo :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da solarismody
Apparte il fatto che nessuno sta entrando in politica e poi se ti dicessi non so se ho i capelli bianchi perche me li faccio sempre a boccia che mi rispondi?
il nano è alto 2 metri ?
lo spacciatore è sparito? (sicuramente)
vedi la torre di pisa dritta?
hai mai visto un turbante consumato? se si che impressione ti ha fatto?
ma che c.... di domande fai?
forse psico ma propio psicologicamente avrebbero un senso ma......psyco carino anche se in bianco e nero vedilo :bimbo:
non hai capito cosa voglio dire, pazienza!
a parte che Psycho si scrive così e poi non lo liquiderei con un carino, forse volevi dire Capolavoro assoluto!
ciao
igor
-
Citazione:
io prendo le parti di Rocco (immeritatamente ovviamente) e dico a te Sornione: Senti Sornione non va per niente bene, hai avuto troppe donne! come la prendi?
ti direi: eh eh cominci a temere ;) si vede che stai invecchiando :p
Citazione:
ps: vediamo se così capisci oppure se non c'è più sordo di chi non vuol sentire:D
oh, io ci sento bene, ma è che a volte non capisco :D
:hic:
-
Citazione:
venisse da voi e vi dicesse:
-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-
Come vi sentireste?
Mah, se questi devono essere problemi :confused:
Io mi preoccuperei se venisse da me e mi dicesse:
- Pinco Pallino .... mi raccogli la saponetta ??? ;)
-
..mi sono informato, attento che le pene per l'abuso di stupefacenti sono piuttosto severe..
comunque io risponderei ad entrambi così...
" si Rocco lo so, lo so che ne ho avute troppe, ma a differenza di te, io non ci ho guadagnato niente....e tu Bill smettila di sparare cazzate!! dovresti sapere che i soldi che avevo piu di te li ho spesi tutti andando a mignotte!!"
-
non più (parlo delle pene in riferimento all'uso ed abuso di stupefacenti), ma di politica non si può discutere! di leggi e leggiucole, si?:D
ciao
igor
-
-
siamo buoni, li sto bacchettando dall'inizio del 3AD!
non si parla di politica in questo topic!
tu cosa ne pensi della domanda che ho fatto?
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi ;)
ROTFL ! :rotfl: :gluglu: