Ci vuole classe e stile nel magnifico gioco dei doppi sensi...o si finisce in una squallida ammucchiata stile rugby :D :O :cool:
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Ci vuole classe e stile nel magnifico gioco dei doppi sensi...o si finisce in una squallida ammucchiata stile rugby :D :O :cool:
Lorenzo.
quindi io non avrei classe e stile??
comunque se per aprire thread con classe e stile bisogna scrivere cose di cui non si capisce il senso (anche se uno ne capisce vagamente il senso cmq non si capisce da che parte siano qesti ammalati) veglio non averne (questo poi solo a giudizio di lorenzo) ma essere un pochino più espliciti e far capire quello che si vuole dire...
Ho sentito bene? Hai detto espliciti?Citazione:
Originariamente scritto da marco00
L'uomo del rugby femminile con squadre da 60 milioni di giocatori parla di essere espliciti? :rolleyes:
Bè, più espliciti di così, stiamo parlando di malattie virali. :D ;)
Lorenzo.
Oramai è tardi per stare attento ................. e te la tieni per un pochino ..... almeno finche non si trova la cura ...;)Citazione:
Originariamente scritto da luca
attenzione attenzione, per chiarire ma non troppo:
io sono in fase di guarigione o per lo meno la prognosi non è più riservata ma non è ancora stata sciolta
In ogni caso bisogna ribadire che le malattie bene o male sono sempre le stesse che girano da anni e non credo ovviamente ai miracoli, però in questi anni in cui la malaria mi ha colpito l'ho vista veramente brutta.
Anzi vi dirò di più:
spero tanto che il responsabile del contagio venga denunciato e condannato.
Luca Laureando in Medicina
Pensa un pò tè: a me invece raccontavano che al lavoro, sull'autobus, nel condominio e fra amici c'è un altissima possibilità che la persona di fianco a te abbia un'altra strana malattia e ... che ne vada pure fiero !!! :D
Ancora più incredibile !!!
Il vantaggio è che non c'è neppure il bisogno di stare ben attenti. :D
ammazza!!!!
e non ci hai avvertito della cosa. ?!?!?
Ma dimmi dimmi. chi è quel pazzo che andrebbe fiero per una malattia.
Io spero sempre di stare bene
Tu come stai ?
Luca
però non puoi nemmeno fare la profilassi con il chinino.... tutt'al più con il b.r.l.s.chinino :D :D
Io, per fortuna, sono totalmente immune a questo tipo di malattie...spero solo che la mia fortuna duri fino alla morte... :D
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
beh quantomeno "la parte" si capisce sin da subito.
non voglio offendere nessuno, ma trovo questo thread davvero stupido. (lorenzo per piacere non fare il commento ironico sarcastico anche qui....)
Quoto...Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Ferma.
Stefano,
siccome l' ho aperto io e siccome sulla salute non si scherza e neanche sugli amici di chat ;) :D dico una cosa:
THREAD CHIUSO
Luca
@cobracalde
Se i 3d off topic non ti piacciono ti ricordo che questa è la sezione minore del forum, ce ne sono tantissime di discussioni intelligenti e tecniche ;)
@marco00
Come fai a trovare questo 3d stupido se appena ieri ne hai aperto uno ancora più stupido? Solo che il tuo è stato chiuso subito...chiediti perchè ;)
Lorenzo.
Vedo che vi piace molto scherzare, sopratutto con il nostro tempo.
Forse non avete tenuto conto che siamo in primavera e il ghiaccio sottile può rompersi. Anzi, si è rotto. Speriamo che in un paio di giorni si possa rigenerare.
Paolo