:confused: probabilmente?!?! :eek: :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
:confused: probabilmente?!?! :eek: :rolleyes: :DCitazione:
Sai bene che è un "probabilmente" retorico :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
scusa, gentilmente mi speghi cosa significa la parte tra parentesi? se avesse valore politico ti chiedo gentilmente di editare quanto da te scritto, anche xchè ciò sarebbe in divieto al regolamento che esplicitamente vieta qualunque tipo di allusione o disquisizione politica.
questo anche perchè, se il discorso fosse riferito alle elezioni, le risposte sarebbero già pronte e forti quanto la tua affermazione.
Non è vero che il regolamento vieta discussioni inerenti la politica. Ne è stato fatto divieto nel periodo pre-elettorale e, non so perché, non è stato ancora rimosso dall'albero delle discussioni. Probabilmente ciò è dovuto agli impegni di Emidio. La frase tra parentesi può avere tanti significati e quindi non occorre soffermarsi su di essa ;)
qualunque cosa tu ne pensi a riguardo, la frase tra parentesi è esplicitamente offensiva nei confronti di chi ha votato a destra e di conseguenza è proprio il caso di soffermarcisi. anche perchè mi sembrerebbe assurdo interrompere tale divieto a caldissimo ossia il giorno dopo (non sono ancora finiti completamente i conteggi delle schede tra la'ltro...) le elezioni.Citazione:
E chi influenzeresti? Gli scrutatori all'estero? :D :D
guarda che il divieto di discussioni poltiche all'interno del forum non serve allo scopo di non influenzare eventuali elettori ma solo per evitare liti tra i forumers.
Non è così tant'è che si litiga lo stesso, come sai. E poi non c'è scritto nemmeno quello nel divieto. A volte Marco, basterebbe anche evitare di sottolineare tutto e passare oltre ;)
andrea, per piacere, non insegnarmi qualcosa, ci sono sempre cose che sarebero meglio di altre, e sarebbe stato meglio non mettere quella frase da parte di mark2k, non da parte mia non notarla, se proprio ci deve essere l'insegnamento del giorno questo sarebbe da fare a mark2k non a me....
anche perchè non è una semplice constatazione ma un'affermazione parecchio pesante la sua, non una frasetta qualunque magari simpatica a cui si da poca importanza, è un'affermazione del fatto che finora eravamo nel'illegalità, e, ti ripeto, avendo un ruolo politico attivo, la cosa mi da parecchio fastidio.
Non voglio soffermarmi oltre su questa cosa proprio nel rispetto di quella che è una limitazione ancora vigente altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero. La mia osservazione era che, pur essendo discutibile un'affermazione, a volte si riesce a farla passare sotto silenzio proprio non parlandone. Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato ;)
Non è mia abitudine editare (modificare) la realtà. Se editare è d'uopo, lo farà chi ha più potere di me in questo forum (e se lo riterrà opportuno mi sospenderà anche).
Per parte mia quelle parole tra parentesi rimangono esattamente dove sono.
Sono d'accordo con acigna, stai facendo notare quella frase più di quanto era intenzione dell'autore e più di quanto fosse tua intenzione (se mai lo è stata)... ;)Citazione:
Lorenzo.
andrea, io l'avevo notata e da fastidio a me. non mi interessa più di tanto se da fastidio anche ad altri.Citazione:
qui chiudo la discussione con te.
mark2k, che importanza può avere quali siano le tue abitudini o meno? hai detto una frase fastidiosa ed in palese violazione al regolamento. ti ho chiesto gentilmente di cancellarla. non lo vuoi fare? io spero solo che qualcuno lo faccia al posto tuo, perchè, te lo garantisco, la tua frase non solo ha valenza politica ma è decisamente offensiva nei confronti di chi non la pensa come te, in questo caso io.
anzi ti dirò di più
sono sicuro che il titolo del tuo post non sia per niente casuale ma sia esplicitamente legato alle elezioni. un'ultima cosa, correggere uno stupido errore di ortografia come tu hai fatto è l'attività preferita di chi non ha argomentazioni a prorio favore ma ha come proposito cercare di inimicarsi la persona con cui ci si sta confrontando.
A me.Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Ed inoltre "dà" si scrive come l'ho scritto qui. Chiudo qui. Ciao.
@ mark2x
Avevo sorvolato volutamente sulla frase tra parentesi, benchè fosse stato già detto che discussioni, pareri, battute, interventi a carattere politico non fossero ammessi, sperando che la cosa finisse lì.
Ripeto, non sono ammessi; anche se, attualmente non è specificato nel Regolamento esiste un espresso divieto da parte dell'Amministratore del Forum.
Quando e se verrà deciso diversamente ne verrete informati, anche in quel caso varranno comunque sempre le regole della netiquette e di buon comportamento.
Poichè ho notato che sei molto attento ai particolari, facendo notare la mancanza di un accento, porrò la stessa attenzione nel farti notare il punto 2n del regolamento e per darti modo di approfondirlo al meglio, nonchè rileggerti quanto era stato scritto in merito alle discussioni politiche, ti concedo un paio di giorni di riposo.
@ marco00 e acigna
E' mai possibile che dobbiate sempre entrare in discussione tra di voi, oltre che entrare in OT (tanto per cambiare) ?
A tutti
Il prossimo intervento anche indirettamente politico, o polemico verso quache altro iscritto, oppure semplicemente OT, vince immediatemente una sospensione.
Mi sembra che l'argomento di questa discussione sia la cattura di un latitante, se vi va parlate di questo fatto, altrimenti non siete obbligati ad intervenire per forza.
Gradirei non dover più intervenire per simili cose.
Grazie e ciao.