Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Omnimedia
Hanno sostituito il DVI con l'HDMI SOLO per questioni di dimensione, dato che lo Z3000 non ha nemmeno l'altoparlante interno.
Il comunicato è ufficiale Sharp Italia.
Saluti
Infatti Omni non ce l'ho con te, ma con chi fa questi comunicati :confused:
Citazione:
Un nero così nero non l'avevo mai visto in un DLP!
Quindi dalle tue affermazioni, andrebbe maglio su questo dettaglio anche rispetto al fratello maggiore Z12000??? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Quindi dalle tue affermazioni, andrebbe maglio su questo dettaglio anche rispetto al fratello maggiore Z12000??? :rolleyes:
:D :D
Ciao
Mimmo
-
A tutti i possessori di Z2000:
Credo che l'upgrade sostanziale per noi sarà passare a Z20000 (Full HD).
Sicuramente tra Z2000 e 3000 penso ke il 2° sia migliore tecnologicamente ed è normale che se dovessi fare una scelta oggi prenderei il 3000.
-
Citazione:
da cui prende i pregi e ne migliora i difetti.
pensavo che i difetti andassero....diminuiti:D :D :D
saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Mi pare che Pioneer utilizzi pannelli 1366x768 che sono in 16/9, mentre questo vpr, come gli altri ad uguale matrice, sono in 15/9. Ecco il motivo per cui qualcuno la chiama "ibrida".
Caro nemo, adesso non è per fare polemica sempre con te, ma dato che quello di vendere questi prodotti è il mio lavoro, conosco molto bene ciò che vendo!
Il plasma pioneer HD da 50" PDP-506XDE (As esempio) ha il pannello da 1280*768 e qui puoi vedere le caratteristiche:
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-240
Per qunto riguarda il 12000, si tratta di due fascie di prodotti completamente diversi...
Quello che ho scritto è NATURALMENTE riferito ai prodotti della stessa fascia del 3000...
Saluti
-
Citazione:
Caro nemo, adesso non è per fare polemica sempre con te, ma dato che quello di vendere questi prodotti è il mio lavoro, conosco molto bene ciò che vendo!
Perché parli di polemica? ;)
Non ero del tutto sicuro della mia affermazione, in quanto ricordavo i 43 pollici a questa risoluzione, ma non ero aggiornato sugli altri ed infatti avevo usato il termine "mi pare". ;)
Comunque credo che il discorso sia un pò diverso (lo dico senza una reale cognizione di causa) ossia questi pannelli 1280x768 si comportano probabilmente come quelli a 1024x768 restando comunque in 16/9 i vpr a stessa matrice proiettano invece proprio un'immagine in 15/9 con bordi neri sopra e sotto. :)
-
Ragazzi già inizia a crollare il prezzo di listino !
http://www.italsystem.com/mall/zoom....0&from=Pangora
Salutoni
-
veramente quello è il prezzo a cui il proiettore è stato proposto a molti già dall'inizio. no penso si posa parlare di "crollo" ;)
-
Citazione:
Per qunto riguarda il 12000, si tratta di due fascie di prodotti completamente diversi...
Quello che ho scritto è NATURALMENTE riferito ai prodotti della stessa fascia del 3000...
Saluti
Ok Omni adesso è più chiaro...;) però dato che siamo in un forum e dove di proclami e pubblicità estreme se ne sentono anche troppe sarebbe stato meglio se avessi scritto:
Citazione:
Un nero così nero non l'avevo mai visto in un DLP della sua stessa fascia !! :)
Quel NATURALMENTE non era tanto sottointeso ;)
Cmq a parte le sciapate (come si dice da me) sono proprio curioso di vedere questi nuovi PJ con matrici 1280x768
Saluti :)
Francesco
-
RIPORTO Quello che avevo già scritto in un altro tread :
Volevo insinuare un dubbio....
Secondo voi il nuovo SHARP xv-z3000 , non vi sembra ricavato da questa base :
http://www.sharp.it/products/show_pr...cat=16&stat_sc at=5380&stat_descr=XR-10S
????????????
Che mi sembra un tantino di bassa categoria e con una lente piccina piccina rispetto allo XV-Z2000??
CERTO CHE se la SHARP voleva proporre un PRJ a un prezzo competitivo , con questo stratagemma , togliendo anche la motorizzazione di messa a fuoco e zoom e con la nuova matrice , ci è riuscita!
Originariamente scritto da char72
Che mi sembra un tantino di bassa categoria e con una lente piccina piccina rispetto allo XV-Z2000??
Ma parliamo di due matrici completamente differenti, tu pensi che abbiano risparmiato sul tipo di chassis e su altro, tipo la lente?
-
A quanto pare 1280 X 768 sarà la risoluzione nativa del prossimo fututo (prima del full hd), Lo Sharp Z3000, Mitsubishi HC3000, Infocus IN 76, altri che su due piedi non mi vengono in mente...
Non do giudizi in merito perchè non ne ho visti, ma non la capisco questa cosa...
-
e come siamo messi a rainbow???
-
Eccoci Auguri a tutti
Finalmente la sorpresa nell'uovo era quella sperata, il 3000 è arrivato. Praticamente l'unica modifica per l'installazione riguarda la sede di allogiamento della barra filettata perfettamente al centro del case. Appena acceso non travolge per differenza dal 2000one, solo prestando attenzione si nota una maggiore profondità specialmente sui neri che da una maggiore sensazione di tridimensionalità, forse anche grazie all'iris che in modalità alto contrasto abbassa di più la luminosità. Per il resto oltre ad un largo raggio d'azione sulle correzioni del rettangolo di proiezione, si nota una rumorosità maggiore della ventola, rispetto al 2000 Per quanto riguarda la risoluzione i 768 io li noto ed è anche piacevole vedere l'immagine un po più alta - l'HDMI si può opzionare. Nel complesso sia il 2000 che il 3000 a me sono sembrate due belle macchine, che non hanno la differenza che sta nei numeri. Grazie
-