Speriamo allora che non funzionino :DCitazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Ciao :)
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Speriamo allora che non funzionino :DCitazione:
Ciao :)
Antonio
"Purtroppo"... Funziona tutto!!! ...Penso di essere il primo a lamentarsi per aver trovato una soluzione grazie al Forum...
Per la precisione, specifico che installando tutto direttamente tramite l'auto setup del file scaricato dal link riportato nel thread (quello di 22MB), il pannello di controllo SoundMAX non funzionava (probabile incompatibilità con la motherboard), mentre installando il vecchio pannello di controllo ed aggiornando SOLAMENTE i driver seguendo la procedura guidata, ogni problema precedente è scomparso!!!
...Solo che ora mi ritrovo:
1) Un'uscita digitale elettrica nella motherboard, su RCA, perfettamente funzionante.
2) Un'uscita digitale elettrica nella Prodigy, su RCA (ricavata) perfettamente funzionante.
3) Un'uscita digitale ottica nella Prodigy, su TOSlink (originale), perfettamente funzionante.
...E 105€ IN MENO IN SACCOCCIA!!!
Un saluto. Leo!
Vedi il lato positivo della cosa.Citazione:
Adesso puoi fare i confronti fra le varie schede audio per vedere ( ... sentire) se i bit sono bit ;)
Ciao
Antonio
Mi sono fatto coraggio e ho usato graphedit. Ho aperto un .VOB prima e dopo il resizing che che secondo Antonio ricostruisce la catena video. Mi sembra però che il risultato sia assolutamente identico. Eccolo. La sopresa naturalmente è che non sapevo che Picture Project (installato per lo slide-show dei formati RAW di Nikon) si fosse andato ad infriccare nella catena con un "MPEG Splitter"! Ma cos'è? Roba da pazzi...Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
C'è da dire che ora lo stesso DVD degli U2 non viene più agganciato dal decoder, resize o non resize. Solo insistendo un bel po' si riesce alla fine a convincere l'ampli che quel flusso è proprio un AC3!
I driver della scheda audio Trust 5.1 sono i più recenti anzi... quelli che si scaricano dalla Trust sono precedenti a quelli che WindowsUpdate, in automatico, ti propone di aggiornare.
Probabilmente non ne caverò mai un ragno dal buco, ma ogni suggerimento è sempre gradito.
Ciao
Rob
La mia risposta era riferita a questo.Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Siccome deve gestire il VMR9 in maniera diversa quando passi da finestra a Fullscreen deve ricostruire la catena dei filtri.
Che poi questo ti sistemi il problema e' un po' dura stabilire il perche'.
TT per i DVD a parte le cose che puoi scegliere nel suo settaggio , usa il DVD navigator ed i decoder audio/video Nvidia.
Il DVD non viene gestito come un file multimediale come hai fatto tu aprendo un VOB.
C'e' il DVD navigator che ti permette proprio di navigare nel DVD e selezionare per esempio le lingue/tracce audio.
Questo un esempio con TT:
http://img208.imageshack.us/img208/364/filtertt1cu5.gif
http://img208.imageshack.us/img208/1...ltertt2mu6.gif
Non so' se ti val la pena metterti a giocare con i grafici per cercare di risolvere quel problema, oppure limitarti a provare senza reclock in directsound o wave .
Comunque se hai tempo e vuoi giocarci un po' sempre che hai altri decoder a disposizione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=ifo
PS:qualsiasi programma puo' caricare decoder nel directshow come ti e' successo.
Grazie dei chiarimenti, Antonio :)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Rob