Visualizzazione Stampabile
-
come lettore potresti optare per il cambridge dv89 e costa intorno i 350€,ed ha anche l'uscita hdmi e sembra essere un'ottima alternativa al denon 1920 e forse anche migliore, e dato la cambridge audio è di fama mondiale.
Potresti chiedere a yellowblu delucidazioni, lui l'ha comprato un mesetto fà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
scusa non ti avevo risposto in merito i cavi, quelli che avevo citato costano da mw intorno i 2,50 euro al metro come partenza
Grazie mille :). Se non trovo di meglio...a prezzi ragionevoli e soprattutto... se non decido di buttarmi nell'autocostruzione :eek:, li prendo sicuramente ;).
A questo proposito, come li potrei terminare dal lato ampli , visto che mi tocca combattere con dei terminali a ghigliottina :mad: (quelli a molla, per intenderci)?
-
Adesso è molto meglio. Ma quel sub deve per forza stare lì? Non puoi metterlo a terra. Anche il suono ne gioverà oltre all' estetica dell'ambiente;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
come lettore potresti optare per il cambridge dv89 e costa intorno i 350€
Ci ho dato uno sguardo. non sembra niente male...
L'unica cosa che non ho capito è se, per la parte video, sia un clone dell'oppo... insomma, monta mediatek o farudja??
Se montasse il farudja e fosse davvero un clone - video - dell'Oppo, scatterebbe in pole position! L'oppo l'avevo sempre scartato perchè non suona granchè bene e non è compatibile sacd e dvda: ma un clone "oppo" meglio sunonante e compatibile con dvd-a e sacd :sbavvv: ... non sarebbe affatto male ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Adesso è molto meglio.
Hai visto? Ho seguito i tuoi consigli :D :D .
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ma quel sub deve per forza stare lì? Non puoi metterlo a terra. Anche il suono ne gioverà oltre all' estetica dell'ambiente Stefano
Al momento, è un pò un problema... la stanza è stracolma di mobili perchè ho dovuto spostarvi parte del mio ex studiolo (per predisporre la stanzetta al pargoletto di quattro mesi :). Difatti il fronte posteriore non l'ho allegato perchè è un pò ingombro ...:D.
Se metto il sub a terra debbo spostare la torre di sinistra più in là e la carrozzina non passa più = WAF prohibited.
Giustamente: pargolo over all :)
http://img46.imageshack.us/img46/163...15537ub.th.jpg
-
come terminazioni potresti valutare questi della G&BL ,7 euro.
In merito il chipset del cambridge non vorrei dire cappellate è faroudja
-
Sembrano fare al caso mio.
Debbo proprio trovare un negozio affidabile che venda Cambridge (e magari G&BL e similia) su Roma...mi hai proprio messo voglia di dargli uno sguardo.
Magari ... qualche forumer saprà indicarmeli... :):D.
Grazie ancora Sommersbi ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Giustamente: pargolo over all :)
Questa è una verità, ci sono passato (con mooolto piacere) anche io :D
Citazione:
Difatti il fronte posteriore non l'ho allegato perchè è un pò ingombro
Ecco allora quando lo predisponi, passati anche un cavo per il sub da mettere magari dalla parte posteriore se è più libera ;)
Stefano
-
Ciao Mammabella, ci ho pensato un pò su.... :idea: ed ho risolto il problema del sub :yeah: :D !!
Alla fine l'ho messo nel posto più logico, tra il mobile "porta elettroniche" e la cassa anteriore sx.
Per evitare problemi di "passaggio", che saranno comunque provvisori, ho deciso di far diventare "mobile" il divano (non si vede) che sta sul lato corto della stanza, di fronte alla cassa sinistra, spostandolo verso la scrivania.
Non c'è più spazio per sedersi alla scrivania ...? E chi se ne frega? Quando mi serve la scrivania (raramente, da quando è arrivato il bimbo non riesco a lavorare a casa, e se lo facccio è perchè il pargolo dorme ;)) sposto il divano un pò più indietro... tanto non è quello il divano posto di fronte alla tv.
WAF ? Approved :D !
A presto per le foto ;).
P.S.
OT ON
W la Puglia (anche se vivo a Roma, che adoro, sono e rimago Tarantino!).
Salutami il mare del salento ... per chi non lo sapesse, è assolutamente fantastico!
OT OFF
-
Citazione:
Salutami il mare del salento ... per chi non lo sapesse, è assolutamente fantastico!
Confermo, confermo.
Auguri di buona Pasqua :)
Stefano
-
Ricambio gli auguri :) e, ovviamente, li estendo a tutti i visitatori del trhead.
A presto.
-
Citazione:
P.S.
OT ON
W la Puglia (anche se vivo a Roma, che adoro, sono e rimago Tarantino!).
OT OFF
Potrei salutartelo io che lo conosco molto bene...
Ma quanti pugliesi e salentini ci sono in questo forum?
Inoltre mi associo agli auguri di Buona Pasqua.
-
Oltre che sistemare le foto, devi anche sistemare un pò il testo della presentazione: son entrato oggi per la prima volta e non c'ho capito una mazza di come stava prima, e di come sta ora....:wtf:
Resta che ora come ora, a parte il mobile da cucina che tiene su il tutto(:asd:), non è malaccio, anzi!!:read:
Però un bel vpr....:nonio:
walk on
sasadf
-
AH! Ovviamente le targhe!!!:read: :cool:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
AH! Ovviamente le targhe!!!:read: :cool:
Sasadf ... le targhe sarebbero un onore insperato e, forse, ancora immeritato.
Ne debbo macinare di strada...
Mi rileggerò il thread dall'inizio. Mi scuso se non dovesse essere ancora chiaro... seguo il forum in background mentre lavoro... e tra una telefonata e l'altra posso aver tralasciato qualcosa.
P.S.
OT ON
Ho visto che sei un collega. La prossima volta che capito da quelle parti (sto litigando da anni con il vs provveditorato agli studi per una mia amica... mi sa che prima o poi mi toccherà tornarci perchè sono un tantinello restii ad adeguarsi alle sentenze...) ti avviso.
Così magari ... se ti va ... passo ad ascoltare le tue mirabolanti JBL (davvero belle) ;).
Ciao.