Quoto anche io, sarebbe di facile utilizzo ed immediato. Mentre adesso molte realizazioni rimangono molto nascoste fino a che il tread non viene "dissepellito" :D
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Quoto anche io, sarebbe di facile utilizzo ed immediato. Mentre adesso molte realizazioni rimangono molto nascoste fino a che il tread non viene "dissepellito" :D
Stefano
Sarebbe bello avere sottomano le foto di tutti i nostri impianti.
Propongo e quoto anche io.
Enzo.
Ho informato Emidio di queste vostre richieste, appena possibile vi darà sicuramente una risposta .
Ciao
Ciao GhersonCitazione:
Originariamente scritto da gherson
Secondo me bisogna aprire un sondaggio in offtopic e chiedere un po a tutti cosa ne pensano. Se l'idea e' condivisa da molte persone, forse la spuntiamo;)
Lo apri tu il sondaggio?
Ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Pienamente in accordo anch'io !!!! Potrebbe mancare CineSal ?
P.S. visto l'orario del post insonnia da DLP ???:D
Non so se e' una buona idea (dal punto di vista del numero eventuale dei partecipanti) quella del sondaggio, comunque mi sembra piu giusto lasciare a te l'apertura :)Citazione:
Per il momento sono molto piu convinto che un'interessamento diretto di un mod (thx nordata :)) possa portare a una conclusione positiva.
Ciao!
Direi proprio di no!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ss68
:)
Sapevo che sareste stati tutti favorevoli, allora non ci resta che aspettare qualche cenno dai mod, magari usiamo questo 3d per tenerci aggiornati anche se semi-OT, speriamo bene .....:)
E per darci delle arie con i vicini francesi, direi di posizionare al numero uno il gherson theater, secondo me il numero uno
:cool: :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Grazie, troppo gentile.
Io metterei per diversi motivi MDL o Cinesal, anche se a dire il vero ci sono altre realizzazioni qui dentro da rispolverare nei vecchi thread che ora mi sfuggono, comunque facciamo la nostra porca figura anche noi italiani (credo).
E se parliamo in termini assoluti di "no compromise", credo che MDL se li mangia tutti a colazione :eek:
Ciao!
gherson, ti quoto in pieno...
Direi che non è importante chi sta per primo (per quello basterebbe aprire un ennesimo sondaggio :D ), ma piuttosto mostrare in maniera più fruibile un indice delle realizzazioni degli appassionati del forum.
Ne sono certo!!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
ok, lasciamo da parte l'idea del sondaggio ma pressiamo Emidio affinche' questo stupendo forum abbia una sezione dedicata alle foto degli impianti.
Il forum stesso diventerebbe il maggiore polo italiano con evidenti vantaggi;)
Emidio ci stai ascoltando?
Ciao
Mimmo
Quoto: sarebbe proprio bello avere una sezione dedicata completamente agli impianti degli AVforumers :cool:.
In fin dei conti, molti pivellini - come me - hanno acquisito la voglia di upgrade proprio dando uno sguardo ai link delle splendide (ed alcune veramente inarrivabili) salette dedicate - e non - dei forumers più esperti ed accaniti.
P.S. Intanto, se serve da stimolo, ho trovato quest'altro link...
http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr.pl?vaslt&1&ctg
... è dedicato - mi sembra - più ai puristi dell'audio, che del video, ma ci sono anche diverse soluzioni A/V: in ogni caso, credo ci siano impianti anche migliori di quelli dei cugini francesi ... (dove sicuramente c'era qualche impianto notevole, ma anche molti altri nient'affatto eccezionali: ... quasi quasi... faceva bella figura persino il mio impiantino entry level :eek::D)
Ciò che è sicuro è che molti dei ns. forumers non hanno nulla da invidiare (anzi potrebbero insegnare qualcosa) a quelli dei forum stranieri testè indicati :O.
Dai Emidio...sappiamo che ci sei... sappiamo che sei connesso... quindi... batti "il" colpo :D!!
Volete un titolo? Lo show room degli AV forumers;)
Giuro: non chiedo il copyright!!
Piccolo UP ;)Citazione:
Emidio ci stai ascoltando?
UP!!!
Ragazzi, come ho detto alcuni post fa, Emidio è stato avvisato.
In questo momento sono allo studio alcune modifiche abbastanza radicali alla struttura del Forum, se la cosa sarà ritenuta opportuna e possibile si terrà presente anche questa richiesta.
In altre parole, è inutile continuare a ripetere la stessa richiesta.
Grazie e ciao.