non capisco pero' se il supporto da tavolo e' compreso nel prezzo oppure noCitazione:
Originariamente scritto da alexdal
Visualizzazione Stampabile
non capisco pero' se il supporto da tavolo e' compreso nel prezzo oppure noCitazione:
Originariamente scritto da alexdal
no, il supporto è escluso e costa 119 euro...
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
Io l'ho appena comprato ed il supporto da tavolo era compreso.... mi sono anche fatto regalare l'estensione della garanzia per 4 anni :D :D
su monclick ???? mi sa che ti sbagli perchè c'è scritto:Citazione:
Originariamente scritto da Arsenio
Contenuto confezione TV plasma 42 pollici senza supporto ( acquistabile separatamente )
Premesso che l'Hitachi l'ho solo visto di sfuggita al MW (nientepopo' di meno che 3990 euro...li mortè!!)e per giunta posizionato a 3 mt d'altezza posso con certezza affermare IMHO che il Panasonic pv 60 rappresenta ora il miglior plasma sul mercato tenendo conto anche del prezzo, 2.100 euro. L'ho visto proprio oggi collegato in hdmi a un discreto player LG. Era spettacolare e il design per il mio gusto anche meglio dell'Hitachi. Mi è piaciuto cosi' tanto che avendo 3000 euro a disposizione prenderei quello accantonando persino il bel Pioneer e gli 800 euro risparmiati li metterei nel salvadanaio per acquistare in futuro un lettore HD da dargli in pasto.
ps tenete conto che al momento è l'unico ad avere ben 2 prese hdmi;)
Sectral ...... il tuo modo di scrivere è un pochino ambiguo ....:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Opppure sono io che non colgo le battute ... :O
Sai se è vero ciò che scrivi la penso anch'io come te, per 2099 euri è troppo bello.
ciao
sto perdendo il filo del discorso....
in parole povere dite tutti che il PV60 panasonic è meglio del hitachi 72000?
E come si fa a saperlo .......... chissà quando uscirà il 72000 ...:rotfl: :rotfl:
:friend: Perdonami ma trppooo ghiotta ..
ciao
No, è piu' conveniente ed è un signore plasma, come lo è l'Hitachi. Tutto qui.Citazione:
Originariamente scritto da settantasei
Benegi, cos'è che trovi di ambiguo nel mio discorso? Citando le 3000 euro (cifra che permetterebbe di acquistare un pioneer 436) ho semplicemente detto che ne spenderei 2/3 senza indugio. La resa mi è parsa notevolissima
Bè, rispetto al prezzo esposto al MW di sicuro (da pazzi, 3990 euro...) :mad:Citazione:
Il 7200 si trova tranquillamente in altre catene a 2500 e online a 2200.;)
Saluti
ok ma comprare un plasma online comporta determinati rischi che "io" preferirei non correre. Molti comprano online sedotti dal prezzo piu' basso ma metti che quando t'arriva risulta difettoso, graffiato o altro....il corriere non aspetta certo che tu lo scarti per vedere che tutto sia apposto. E' un'odissea. Poi è un oggetto che pesa 40 kg, anche volendo riportarlo personalmente a chi te l'ha spedito ci vorrebbero 3 persone e un furgoncino. Online si comprano dvd, cavi o al limite dvd player economici.IMHOCitazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Eppure girando per Milano e dintorni non ho avuto il piacere di godermi questo "rinomato" Hitachi, eccetto che da quegli "assassini" di MW. Che tra l'altro ce l'hanno esposto per le aquile in quanto lassu' solo i volatili possono accostarcisiCitazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Be mi sei sembrato un pò sarcastico, ma vedo con piacere che mi sono sbagliato.Citazione:
Si ripeto .... anche a me ha fatto quell'effetto fin dalla prima volta che l'ho visto. ....:cool:
ciao
Non so in quale situazione tu l'abbia visto e con quale film: io me lo sono gustato in hdmi con un lg da 140 euro (nulla di eccezionale come noterai) e dentro girava Monsters & Co (film che avrò visto almeno 10 volte perchè lo adoro e la resa è eccezzionale e quindi lo conosco alla perfezione): sono rimasto estasiato per la resa cromatica la pulizia dell'imagine il dettaglio e la fluidità. Ero praticamente in estasi, neanche se davanti a me ci fosse la Naomi Campbell accovacciata fissandomi con i suoi occhi feliniCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Te capi' fino a che punto mi ha sedotto?
Lo ho visto vicino-vicino al pio ed ho fatto pure una prova con un dvd-test dopo aver visionato qualche spezzone del S.D.A. 1° , segnale sky e HD1 e qualche filmato in HD dedicato.Citazione:
Dalla prova dvd-test il pio in qualche frangente, seppur di poco, è ancora imbattibile; ciò nonostante per la visione in generale mi ha, come te, sedotto molto di più.
ciao