Se non sono indiscreto: il Sony l'hai beccato negli Stati Uniti (Ebay o qualche rivenditore)oppure qui nel Bel Paese? :)
Visualizzazione Stampabile
Se non sono indiscreto: il Sony l'hai beccato negli Stati Uniti (Ebay o qualche rivenditore)oppure qui nel Bel Paese? :)
Mi sono appena congratulato nell'altro thread per i sub e tu mi RISTUPISCI con un 1271!! :eek:
Le gite a Genova e le recensioni del Viga :p furono galeotte. :D :D
Beh... ora ho un motivo in piu' per una gita a TV. ;)
ciao Fabio, è un piacere risentirti, ovviamente quando vorrai venire sarai gradito ospite.
Per Pfaff, il 1271 è di provenienza italiana, niente ebay nè Internet, l'ho preso da un privato (ovviamente sei invitato anche tu a vederlo!).
byezz
Beh hai fatto sicuramente la scelta più sicura...se poi il prezzo è vantaggioso hai avuto una bella botta di sedere. :pCitazione:
Originariamente inviato da valebon
ciao Fabio, è un piacere risentirti, ovviamente quando vorrai venire sarai gradito ospite.
Per pfaff, il 1271 è di provenienza italiana, niente ebay nè Internet, l'ho preso da un privato (ovviamente sei invitato anche tu a vederlo!).
byezz
Gentilissimo per l'invito valebon, purtroppo per il momento devo declinare causa eccessivi impegni (la mia vita sociale ultimamente è seriamente compromessa). :(
Ciao :)