Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Hollywood PArty???? Ma cavolo è lento e noioso ......ho fatto una fatica del diavolo a vedere la fine, in confronto alle Pantere HP fà ridere un paio di volte!!
ciao Paolo
:eek: :eek: ma se quando parliamo al telefono è un nostro punto fisso, ogni volta che posso te lo infilo come esempio per farti andare fuori di testa :D :D
A parte gli scherzi: devi vedere il film e considerarlo nell'ottica del tempo in cui è stato girato. Per i crismi di oggi sarebbe lentissimo, ma allora ha funzionato benissimo. Un po' come i telefilm anni 50 fantastici: alcune di quelle trame ora farebbero ridere ma allora erano puro "terrore"... e anche di questo ne abbiamo già discusso per telefono...
Comunque Hollywood Party io lo considero un ottimo film, anzi la prima volta che ci vediamo te lo faccio gustare con il mio PTA-E700
:p
Ciao orso
Saluti Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo66
:eek: :eek: ma se quando parliamo al telefono è un nostro punto fisso, ogni volta che posso te lo infilo come esempio per farti andare fuori di testa :D :D
Comunque Hollywood Party io lo considero un ottimo film, anzi la prima volta che ci vediamo te lo faccio gustare con il mio PTA-E700
:p
Ciao orso
Saluti Paolo
Lo so io dove vorresti infilarmelo..... contento te!! W CLOUSEAU :D