Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
il nuovo retro d-ila della jvc da 70 pollici :eek:
ma qualcuno l'ha visto?
Se vieni in vacanza in Puglia fermati dalla Tr**y a Lecce, hanno esposto il 56" (HD-56ZRZ) a 3.490 €. Non c'è che dire, è impressionante soprattutto come angolo di visione e luminosità (se con i vpr e con i vecchi retroproiettori bisognava chiudere le finestre per creare un ambiente oscurato, con questo tv bisogna chiuderle per non abbagliare i vicini :cool: :D ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ha senso la ricerca nelle grandi case di aumentare continuamente le diagonali?
....
Sopra 60, a mio avviso, il proiettore come rapporto qualità prezzo non ha paragoni... e l'effetto cinema è assicurato!:)
Aspettiamo di vedere anche il nuovo Sony KDS55A2000, un 55" RETRO SXRD FULL HD (1920*1080 :eek: ) che dovrebbe costare intorno ai 2.600 €.
Potrebbe essere il giusto compromesso tra dimensioni (non dico effetto cinema, ma qualcosa di abbastanza vicino) e versatilità di utilizzo (vuoi mettere accendere e godersi lo spettacolo senza bisogno di maledire la tapparella che lascia passare un raggio di sole :D ). Sul prezzo poi non c'è storia: penso che un videoproiettore full hd a meno di 8/10.000 €. al momento lo possiamo solo sognare.
-
con i "retro" bisogna sempre prestare attenzione alle aberrazioni geometriche che il sistema specchio + schermo può indurre.
Sono tipologie merceologiche relegate al ruolo di "scarse" per l'impatto che hanno sul mercato (ed io non sono affatto d'accordo) e per la connotazione che gli uomini del marketing hanno dato loro. Proprio per questo a volte vengono costruiti in "economia", andando a risparmiare paradossalmente proprio sulle parti sensibili dell'oggetto (lenti di proiezione, specchio e lente di fresnel frontale).
Quando se ne va a guardare/provare uno .. bisognerebbe sempre portarsi con se un bel disco test .... :D ... hai visto mai ...... :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
-
@AlbertoPN
Perchè mai, distribuire x l'Europa, "solo" i modelli HD Ready quando sono
usciti dello stesso taglio anche i Full HD ?!?
"Guarda caso", distribuiti solo x USA e JAPAN..:mad:
Saresti cosi' gentile, da spiegarci questa " operazione di marketing"?....
..o come diavolo si chiama lei?
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Saresti cosi' gentile, da spiegarci questa " operazione di marketing"?......o come diavolo si chiama lei?
Non ho sinceramente idea di quali piani e strategie passino per la testa in Matsushita, per cui non ti saprei rispondere. Mi spiace.
Verosimilmente veniamo ancora trattati come "il terzo mondo tecnologico", ed è purtroppo una cattiva abitudine che faranno fatica a levarsi.
mandi !
Alberto :cool:
-
Ma ragazzi, ieri ho potuto vedere il 70" acceso in un negozio a Genova, e vi posso assicurare che le finestre e le porte erano tutte aperte e se il tizio non mi specificava che era un retroproiettore io li per li ho pensato fosse un LCD, poi sono andato affianco e ho constatato che fosse un retro! Era favoloso, e su internet italia si rtova anche a 4.500 €, quasi quasi me lo portavo via, in oltre il design era stupendo! Luminoso, e dettagliato! Unica cosa non ho capito che risoluzione abbia visto che accetta il 720P e il 1080i e il 750P... qualcuno ne sa qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acronimo
non ho capito che risoluzione abbia
..1280x720
-
Citazione:
Ma ragazzi, ieri ho potuto vedere il 70" acceso in un negozio a Genova, e vi posso assicurare che le finestre e le porte erano tutte aperte e se il tizio non mi specificava che era un retroproiettore io li per li ho pensato fosse un LCD, poi sono andato affianco e ho constatato che fosse un retro! Era favoloso, e su internet italia si rtova anche a 4.500 €, quasi quasi me lo portavo via, in oltre il design era stupendo! Luminoso, e dettagliato! Unica cosa non ho capito che risoluzione abbia visto che accetta il 720P e il 1080i e il 750P... qualcuno ne sa qualcosa?
ciao, mi diresti (se vuoi anche in p.m.) in quale negozio di genova lo hai visto?? mi piacerebbe dargli un'occhiata (magari ci faccio un pensierino al 56")
grazie
-
Ciao, non sono di Genova quindi ti spiegherò un po' a "gesti" visto che mi trovavo li vicino solo per lavoro.
Vai in Corso Torino al numero 30 e li c'è un incrocio. Guardando verso mare alla tua destra avrai un bar ed il negozio Microkit, quindi in questo incrocio giri a destra, noterai subito l'insegna del centro assistenza NOKIA, proprio difronte al centro assistenza c'è questo meraviglioso negozio audio video che ha roba mai vista, 2 piani divisi in salette a tema! Fantastico, al piano di sopra trovi il JVC 70", il tipo mi ha detto che costa intorno ai 4.800 €, collegato al tv c'è un lettore HD-DVD che proietta immagini abbastanza statiche, ma il tipo ha detto che se volevo mi faceva vedere un filmato di azione in HD, solo che non avevo tempo.
Fammi saper ese lo trovi
-
Citazione:
Ciao, non sono di Genova quindi ti spiegherò un po' a "gesti" visto che mi trovavo li vicino solo per lavoro.
Vai in Corso Torino al numero 30 e li c'è un incrocio. Guardando verso mare alla tua destra avrai un bar ed il negozio Microkit, quindi in questo incrocio giri a destra, noterai subito l'insegna del centro assistenza NOKIA, proprio difronte al centro assistenza c'è questo meraviglioso negozio audio video che ha roba mai vista, 2 piani divisi in salette a tema! Fantastico, al piano di sopra trovi il JVC 70", il tipo mi ha detto che costa intorno ai 4.800 €, collegato al tv c'è un lettore HD-DVD che proietta immagini abbastanza statiche, ma il tipo ha detto che se volevo mi faceva vedere un filmato di azione in HD, solo che non avevo tempo.
Fammi saper ese lo trovi
Grande!! indicazioni degne di tuttocittà:D :D :D
Ho capito di quale negozio parli, l'unico problema che non essendo diciamo... proprio economico, gli avrò fatto visita 2000 volte senza comprargli neanche due batterie :D :D
Non credo che mi oserò nuovamente a fargli visita.
Grazie comunque.
-
c'è qualcuno che l'ha comprato e lo sta spremendo ben benino?! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norman
IMPRESSIONATE, visto oggi collegato a skyhd, per chi è campano lo può andare a vedere alle porte di Napoli
Se intendi al NewNet (euronics) era spento (ma lo stesso impressionante :eek: ) e i commessi mi hanno detto che non potevano accenderlo...mah :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da aguti
commessi mi hanno detto che non potevano accenderlo...mah :rolleyes:
Avranno ricevuto l'ordine di vendere LCD... ;)
-
Come già detto, l'ho visto in funzione con filmati in HD, Impressionante
mai visto un retroproiettato così, unica parola MERAVIGLIOSO l'ambiete era illuminato a giorno e tanto non perdeva nulla in qualità e luminosità.
Stò già mettendo i soldini da parte, sarà mio! è la TV dei miei sogni.:ronf:
Ciaoz.
-
Lo voglio anche ioooooo:D