Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
mi autoquoto... per creare un unico file VOB devi andare nelle opzioni e sotto IFO settings a File Split selezionare "none", altrimenti te lo splitta in piu' files...:rolleyes:
Ok provato poco fa .............. sembra che ci siamo ..:) :)
Però non ho bene capito come fare con DvdDecripter sotto file IFO a scegliere le traccie che mi interessano eliminando il superfluo per risparmiare spazio .....
Grazie
ciao
-
Io userei DVDShrink per selezionare solo le tracce audio che ti interessano (e magari togliere gli extra), creando una cartella su HD, e poi userei quest'ultima come fonte per DVDDecrypter per la fase di fusione in unico VOB.
E' ovvio che impiegherai il doppio del tempo per fare il doppio passaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ok provato poco fa .............. sembra che ci siamo ..:) :)
Però non ho bene capito come fare con DvdDecripter sotto file IFO a scegliere le traccie che mi interessano eliminando il superfluo per risparmiare spazio .....
Grazie
ciao
e' giusto il metodo che ti ha detto obiwan, pero' non so' se vale la pena perder ulteriore tempo per risparmiare sullo spazio della traccia audio, se sei stretto con lo spazio fai degli XviD in alta qualita'...
-
Citazione:
e' giusto il metodo che ti ha detto obiwan, pero' non so' se vale la pena perder ulteriore tempo per risparmiare sullo spazio della traccia audio, se sei stretto con lo spazio fai degli XviD in alta qualita'...
Non è che risparmi solo sulla traccia audio a volte (spesso) anche su extra (vedi presentazioni etc.) che in alcuni casi arrivano al 10-15% del materiale video ............. non che sia un grosso problema ma và da se che se risparmi spazio è sempre meglio ....:D :)
XviD da fare con Nero ...??? :confused: La migliore qualità sarebbe ....??
ciao
-
gli extra video NON verranno compresi nel VOBBONE che crei, e' un altro title set.
Per fare gli XviD ti consiglio di usare avi.NET, secondo me e' il migliore, anche se non il piu' usato
http://www.clonead.pwp.blueyonder.co.uk/avinet.htm
segui scrupolosamente le indicazioni, tieni presente che per fare un buon DivX/XviD ci volgliono ca. 4 ore
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io userei DVDShrink per selezionare solo le tracce audio che ti interessano (e magari togliere gli extra), creando una cartella su HD, e poi userei quest'ultima come fonte per DVDDecrypter per la fase di fusione in unico VOB.
Ciao Oby cosi ho fatto ma ...... DVDDecripter quando vede la cartella la vuole soltanto masterizzare ..................... non può passarla in un altra cartella .....????:confused: :confused: :cry:
ciao
-
Citazione:
segui scrupolosamente le indicazioni, tieni presente che per fare un buon DivX/XviD ci volgliono ca. 4 ore
Grazie Charger ma vado alla vecchia .................. cioè come mi hai consigliato con dvddecripter.
Come vedi ho fatto come ha suggerito Oby e tu hai confermato ma, con dvddecripter non mi riesce di passare da cartella a cartella. ..:rolleyes:
ciao
-
temevo ci fosse questa limitazione, ma non ne ero sicuro
A questo punto il VOBBONE me lo terrei cosi'...