Si c'è anche grigia Lorè!:)
Ci sono varie tonalità di grigio se ben ricordo.
Visualizzazione Stampabile
Si c'è anche grigia Lorè!:)
Ci sono varie tonalità di grigio se ben ricordo.
Onde evitare equivoci generati dal malservizio on-line di IKEA e trarre conclusioni affrettate ed errate (io per primo), informo tutti che la tenda TUPPLUR grigia non solo esiste ma la producono addirittura in due tonalità. Sicuramente la si trovava, a marzo, all'IKEA di Roma.
Ringrazio quindo CHANDLER per avermi dato questa info e mi scuso pubblicamente con lui se si è sentito "messo" in forse per il suo post.
Ciao
:p
Ho comprato anch'io questa tenda dopo aver letto innumerevoli lodi, ed effettivamente devo dire che per quello che costa non è male.
Il problema che ho io e vorrei capire se anche gli altri utilizzatori di questa tenda hanno, è che è molto ondulata, durante la visione se si lasciano 5-6 cm vuoti per lato direi che quasi non si nota, ma il problema avviene quando devo riavvolgerla, la pancia centrale tende a formare delle pieghe mentre la riavvolgo, risultato devo salire sulla scala per lisciare il telo manualmente mentre lo riavvolgo, ed è una cosa tremenda....
Succede anche a voi?
Ciao
TommySeb
Immagino che sia 2 metri, forse per questo si imbarca al centro. Io l'ho tagliata a 180 cm di larghezza (tanto più di quello non riesco ad andare) e non ho il tuo problema. Inoltre ho comprato una canalina rigida in PVC da 2 cm di diametro (di quelle per passare i cavi nel muro, prezzo 1 euro), l'ho riempita di sabbia marina (ne bastano due bicchieri)e l'ho tappata ai lati, poi l'ho infilata nella cucitura alla base (al posto di quella specie di cartone pressato che dovrebbe fare da peso): questa soluzione tende a distribuire uniformemente il peso ed a togliere le pieghe.
Prova così sennò fatti risentire.
marco
anche io ho notato che mentre si riavvolge tende a fare delle pieghee, ma non ho mai preso azioni perche' alla successiva riapertura non noto nulla. Lascio i 4/5 cm per lato, e qualche ondina al centro comunque rimane. Come gia' detto ho sostituito quel cartone pressato alla base con una sbarra di alluminio.
Ciao
Lunedì mi consegnano lo X1, mentre la Tupplur ce l'ho già... Anche la mia fa delle ondulazioni ai lati, proverò a mettere alla base un peso più consistente... Piuttosto, mi sembra che il retro sia molto migliore del davanti, proverò lunedì le differenze tra le due parti... Cmq, appena ho due soldi comprerò uno schermo migliore, con cornici nere ai lati e ben tensionato...
Mino
Si, è 2mt, ma è la dimensione che mi serve!Citazione:
gruppolocale ha scritto:
Immagino che sia 2 metri, forse per questo si imbarca al centro. Io l'ho tagliata a 180 cm di larghezza (tanto più di quello non riesco ad andare) e non ho il tuo problema. Inoltre ho comprato una canalina rigida in PVC da 2 cm di diametro (di quelle per passare i cavi nel muro, prezzo 1 euro), l'ho riempita di sabbia marina (ne bastano due bicchieri)e l'ho tappata ai lati, poi l'ho infilata nella cucitura alla base (al posto di quella specie di cartone pressato che dovrebbe fare da peso): questa soluzione tende a distribuire uniformemente il peso ed a togliere le pieghe.
Prova così sennò fatti risentire.
marco
Non credo di poter aumentare il peso in quanto già in alcune posizioni tende a srotolarsi da sola(che sia difettata?), un' altra cosa è che la stò usando dal lato bianco (che preferisco) e quando si formano le pieghe, è vero che poi spariscono, ma succede verso la fine del film, probabilmente usandola sul retro non si nota.
Comunque ringrazio tutti
Mai successo! anzi, devo tirare con un po' di forza per tirarla giu'.Citazione:
tommyseb ha scritto:
Si, è 2mt, ma è la dimensione che mi serve!
Non credo di poter aumentare il peso in quanto già in alcune posizioni tende a srotolarsi da sola(che sia difettata?),
aprila 2 ore prima !! :D :D :DCitazione:
un' altra cosa è che la stò usando dal lato bianco (che preferisco) e quando si formano le pieghe, è vero che poi spariscono, ma succede verso la fine del film, probabilmente usandola sul retro non si nota.
Comunque ringrazio tutti
Ciao