HO LETTO CHE SARA DISPONIBILE IN DVD IL 3-12-2003
CIAO
Visualizzazione Stampabile
HO LETTO CHE SARA DISPONIBILE IN DVD IL 3-12-2003
CIAO
L'altra sera mi sono visto il 1° in BR e ieri pomeriggio il 2° in dvd.
Ricordavo un video di ottima fattura ma evidentemente l'occhio inizia ad abituarsi al BR sempre pių e cosė il video di questo splendido film appare leggermente "opaco", molto di pių nelle inquadrature a campo lungo, comunque resta sempre un bel vedere.
L'audio in DTS ES discreto invece č il punto di forza, forse hanno esagerato con le basse frequenze o forse sono pochi i supporti con audio a questo livello fatto sta che ti smuove la casa per bene, un audio da riferimento sicuramente, almeno per me.
chiedo a chi ha visionato il film in TDS ES ( 6.1 quindi ) se l'ha fatto mediante un impianto 7.1....
Se si, avete potuto constatare l'utilizzo dei surround rear ?
Io ho il dubbio che il mio ampli non decodifichi correttamente il DTS ES, dovevo avvicinarmi con l'orecchio per sentire solo dei suoni bassissimi...
In una sola scena invece il suono č arrivato distintamente anche dalle casse rear...
Cosa strana invece facendo codificare al lettore blu ray, le rear suonano tutto il tempo ma sembrano suonare lo stesso identico suono delle altre surround....questo mi pare ancora pių strana visto che il sesto canale del DVD dovrebbe eseere di tipo discreto e quindi completamente indipendente...