:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
benvenuto nel CLUB dei " nonsidormeperalmenoun'anno" , per poi diventare tra un anno membro effettivo del club "cavolononstiamouscendodicasapiu'comeunavolta" .
A U G U R I
P.S. vedrai che in questo periodo sarai disposto a rimanere piu' volentieri a casa , cosa che farai di buon grado, ma avrai bisogno di continui upgrade al sistema HT. :D
P.P.S. tieni acceso l'impianto anche quando il Bimbo dorme, che tra un anno sara' suo e tu perderai ogni diritto di visione :D
P.P.P.S. non c'e' niente nella vita paragonabile alla nascita di un figlio, non perderti un solo istante della sua crescita.
:) :) BEnvenuto tra noi FRANCESCO :D
Non c'è cosa più bella..............
Luca.
Auguri anche da parte mia :)
io non ho figli ma 4 nipoti: la più piccolina ha solo 10 mesi ma ha già imparato a salutare il mio tritubo quando lo vede :cool: (è impressionata dal buio quando entra in sala ma appena vede le 3 lenti colorate inizia a fare ciao ciao con la sua manina :p)
Mi associo anch'io, congratulazioni :) , io ne ho uno di tre anni (07/04) lo vedi a sx, già ben avviato alle ns. passioni.
Auguri a te e alla moglie.
Stefano
Caro Papà Angelo, tanti carissimi auguri :):):):):)
Emidio
Veramente tantissimi auguri.Citazione:
Originariamente inviato da angelo
Ragazzi, vi presento un nuovo htmad......
FRANCESCO SERAFINI, NATO IL 9/3/2003 ALLE ORE 11:00.
Vi considero veri amici, pertanto il pupo (bellissimo come la madre) avrà quasi 1000 zii assortiti.
E' sano e vispo.
Sono felice.
Angelo:D :p
poldohifi
Congratulazioni e auguri!
:)
Marco
Augurissimi e e tante felicitazioni anche da un vecchio (in tutti i sensi) amico.
Ciao
Enzo
P.s. Mi raccomando goditelo crescono maledettamente in fretta:D :D
Auguroni hai due nuovi genitori... ed un bacione al nuovo arrivato ;)
(anche io e la mia metà stiamo pensando di procreare... ma siamo impauriti all'idea!)
Se vuoi una mano con la tua ragazza ... altrimenti gli amici del forum a che servono ?!? :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da BobTrap
(anche io e la mia metà stiamo pensando di procreare... ma siamo impauriti all'idea!)
byezz
Angelo, io che ne ho uno di 14 mesi e ne aspetto un'altra/o per settembre...ti faccio gli auguri più grandi per una vita piena di felicità e soddisfazioni.
Saluti
Luca
rotflCitazione:
Originariamente inviato da valebon
Se vuoi una mano con la tua ragazza ... altrimenti gli amici del forum a che servono ?!? :D :D :D :D :D
byezz
certo che tu Valebon quando c'è da dare una mano non ti tiri mai indietro :)
Congratulazioni!
Mi associo :
Congratulazioni !!!
Saluti
Marco