Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
vorrei sapere se in ambito HT utilizzando "solo" il 5.1 (in un ampli 7.1) i 2 canali restanti non utilizzati, vengono cmq utilizzati dagli ampli per sostenere gli altri 5 (intendo come WATT)
grazie
Francesco
Alcuni amplificatori ti permettono di utilizzare i due canali restanti per effettuare la biamplificazione dei frontali, mi sembra però che le Tannoy Arena non abbiano i doppi morsetti d'ingresso.
Ciao, Marcello.
-
i primare sono prodotti di alta qualita oltre che di costo, in ambito stereo sono eccellenti, in ht sono eccellenti altrettanto, non lo dico per sentito dire,ma ne sono in possesso pre sp31 +A30.2 +A30.3.
per questo qualche post sopra ho scritto" io la butto li primare spa21"(è un sinto 7.1)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
i primare sono prodotti di alta qualita oltre che di costo, in ambito stereo sono eccellenti, in ht sono eccellenti altrettanto
già, già sommersbi!!!
Le Arena non permettono il biwiring :(
Parlavo del "vecchio" 4600 perchè nel settore, è musicalmente più quotato del 1600 (es. per me è più musicale il 1500 del 1600).
Se il Nad :cool: ti è piaciuto (non stento a crederlo) muoviti sul 763 ottimo anche in ht e chidi al negoziante il modello col software aggiornato (v 2.0 credo) che ha un bollino giallo sull'imballo.
ciao
siva :)
-
i sintoampli nad sono ottimi, in ht e musica, ho avuto per poco il t773 per poi passare a primare
-
Non ho dubbi che il PRIMARE sia un gran bel prodotto, ma come la mettiamo con il prezzo?:rolleyes: :cry: 2500€ per me sono tanti anche se per un ampli come quello immagino siano soldi spesi bene!!!