ripeto...nn sono un grande esperto...quindi sono andato ad udito...:D
l'ampli com'è secondo voi??? meglio denon 2106 o yamaha ?
Visualizzazione Stampabile
ripeto...nn sono un grande esperto...quindi sono andato ad udito...:D
l'ampli com'è secondo voi??? meglio denon 2106 o yamaha ?
Se hai la possibilità ascolta questo sistema:
klipsch rf25 (800€)
klipsch rb15 (350€)
klipsch rc25 (300€)
Marantz sr5600 (590€)
Ottime per ht e molto buone per cd e sacd....
come sorgente resta in casa marantz con il 7600....:D
spero di riuscire a provarlo...
L'ho sentita io questa accoppiata, però con il marantz piccolino, il 4600...
Qualcosa di stupendo :D
Ti consiglio magari di provarlo con qualche dvd audio perchè nel film è un pò difficile a percepire la diversità, se non quella del centrale :D
ciaoooo :D
grazie del consiglio.....cmq sto facendo il tutto da hi-fi di prinzio a chieti....molto ma molto fornito...quindi penso di non avere problemi...per le varie prove:D
Scusa ma dato che stai prendendo un GRAN plasma, secondo il mio (modesto) parere, aspetta un attimo e vai per gradi. IO prenderei un signor lettore (Marantz 7600, denon 2910 ecc.) dato che hai un cavallo da corsa non puoi dargli il pastone che dai ai maiali (cazzz... che esempio). Alla fine (lo so che uno vorrebbe tutto subito e via .... ci sono passato anche io) avrai più soddisfazioni devi solo aver pazienza :) .
Parti solo con torri e centrale poi il resto lo prendi dopo.
ciao Franne
Quoto Franne al 100%....
vai sul Marantz 7600 (700€)
l'ho uso anche io in accoppiata al Pana pv500....
Ottima qualità sul component e hdmi....
Qualità audio pari a lettori cdp di pari costo...
ciao
scusate....se faccio confusione.....
io volevo un consiglio sul sinto-amplificatore da abbinare alle jm lab.......ma il marantz 7600 e il denon 2910....sono ampli o lettori dvd ?....quanto costano??
.....purtroppo ho un limite di budget.....e con questi prodotti sforo.....il fatto è che sarebbe inutile prendere le cose un po' alla volta poichè il budget assegnatogli dal capo (mio padre) è fisso.....(nn sono io a pagare)....massimo 2000euro...per tutto....poichè nn ci vuole spendere di piu'....
per questo avevo pensato a denon 2106 - 5.1 jmlab.....e piu' tardi abbinarci un lettore dvd denon 1920....
Il Marantz 7600 come il Denon 2910 sono lettori dvd, ti avevano dato un consiglio anche su questo componente. Credo che anche con il Denon 1920 o un Pana S97 andrai bene. Per l'ampli, ti ripeto, se a te è piaciuto...non c'è arbitro migliore delle tue orecchie. ;) AL limite io valuterei anche un MArantz.
anch'io devo farmi l'impianto HT e mi è stato proposto questo:
casse Mordaunt Short 902-906-905c-909w
ampli Cambridge Audio 540R
il tutto a 1500€
questa settimana dovrei andare a sentire come suona...purtroppo in questo campo sono poco informato e devo andare sulla fiducia
voi che ne dite??