Visualizzazione Stampabile
-
di speranza io ne ho pari a meno zero!!! :boh:( e non lo dico con scaramanzia....La partita di ritorno nn credo avrò la forza di vederla...)
negli anni '90 le Nostre bestie nere erano le spagnole: ora son diventate le inglesi!!:cry:
Intanto quasi tutta la rosa si è invecchiata(Cannavaro, Thuram, Nedved, Del Piero...tutti molto oltre i 30 anni...:muro:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da aurel
E' la giusta punizione per avere rubato il pareggio con la Roma.
(Firmato chi in champions ci metterà piede al posto tuo!) :D :D
:sborone:T'aspetto Domenica:boxe: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Certo che fin quando non ci si rassegna a lasciare perdere il campionato,(:rolleyes:), non ci resta che fare queste magre e vergognosissime figure in Champions League!!
sasadf
Scusa ma il Lione? :)
Ciao
Fabio
-
ecco vediamo cosa succede stasera col Lione e poi ne riparliamo:
Il Lione sta per vincere il quinto campionato francese di seguito.
PErò, se non ricordo male, oltre gli ottavi di finale in CH. non c'è mai andato...:wtf:
Eppoi il campionato Francese non è valido come quello spagnolo, inglese, italiano....
walk on
sasadf
-
Citazione:
ecco vediamo cosa succede stasera col Lione e poi ne riparliamo:
Il Lione sta per vincere il quinto campionato francese di seguito.
PErò, se non ricordo male, oltre gli ottavi di finale in CH. non c'è mai andato...:wtf:
Eppoi il campionato Francese non è valido come quello spagnolo, inglese, italiano....
walk on
sasadf
Mi sembra che sia il terzo anno di fila che arriva ai quarti .....
Bah sulla cosa della validita' non credo sia cosi' , da noi il campionato vero si limita a 5 o 6 squadre.
Ciao
Fabio
-
non è una cosa che dico io...
è l'istituto di storia e statistica del calcio....(certo che se penso che è circa un anno che l'Inter è prima in classifica...:doh:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
non è una cosa che dico io...
è l'istituto di storia e statistica del calcio....(certo che se penso che è circa un anno che l'Inter è prima in classifica...:doh:)
walk on
sasadf
Ma quale quello tedesco che stila classifiche mensili etc etc ?
Ma ddaaaaaiiii 'so ragazziiiiiiiiiii :D :D :D :D :D
Ciao
Fabio
-
Io ci sono..
rimasto così male che stasera non riesco neanche a gufare:mad: