Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
in effetti con il TUO GRANDE CONSIGLIO finalmente l'immagine a 720p è bella che centrata!! era ora!! ma non so *** continua a vedersi male!!!ci sono tipo dei doppi bordi e delle righe più chiare!! e non è ben definito!!! Vorrei sapere proprio perchè succedono tutte a me!!
PS: forse sono sbagliati i valori di sincronizzazione? io ho dal menu del VPR 44.6 come Frequenza orizzontale e 59.8 come quella verticale!!
Invece da pc ho questi valori... forse dovrei modificare qualcosa in questo menu?
http://img60.imageshack.us/img60/1225/piccola5dj.th.jpg
Se mi risolvete pure questo problema vi faccio una statua!!! ;-) !!!
Dai sento che la soluzione è veramente vicina!!!
Sim
Se il collegamento è con un cavo VGA potrebbe essere che il cavo VGA non è schermato; se ti colleghi in DVI i problemi sicuramente sono da cercare altrove.
In merito ai doppi bordi c'è l'opzione aumenta definizione (non mi ricordo se è così, in inglese è "Transient improvement" che crea molti doppi bordi,specialmente se si va oltre L1).
In merito alle frequenze tieni conto che devi riuscire ad arrivare ai 50 hz e quindi dovrai rivederli tutti...
-
Non penso che il problema stia nel cavo.. ho comprato un buon cavo SVGA PREMIUM GOLD della lindy... meglio di questo dovevo andare solo su G&BL...Comunque il Transient improvement l'ho eliminato da subito.. invece per quanto riguarda i valori delle frequenze mi pare che verticalemente li supero tranquillamente i 50hz... invece orizzontalmente no...
Leggendo però il manuale dello Z4 ho visto che per il 720p analogico vuole 60hz verticali e 45 orizzontali... adesso vediamo cosa riesco a fare con powerstrip..
Mi è stata consigliata anche la carta del menu apposito sullo Zetino con l'auto aggiustamento dell'immagine... adesso lo collego subito subito e vediamo se sto problema lo risolvo una volta per tutte!!
Cmp i filmati in hd si vedono benissimo però sul desktop sono ancora abbastanza scarso!!
-
mi hai fatto venire il dubbio sul cavo... come faccio a vedere se in effetti è il cavo che non va?
Grazie
Sim
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
mi hai fatto venire il dubbio sul cavo... come faccio a vedere se in effetti è il cavo che non va?
Grazie
Sim
Dovresti fari prestare un cavetto di quelli corti da computer, max 1 metro, e che abbia uno spessore decente