Visualizzazione Stampabile
-
Ti confermo anch'io che il Pana è la scelta migliore. In termini assoluti il Denon 2900 e il Marantz 7600 sono eccellenti, ma nel momento in cui stanno per arrivare i lettori HD veri e propri, secondo me, il prezzo non vale il tempo (breve) prima che diventino obsoleti.
Se sei alla ricerca della qualità assoluta, però, e non hai particolari vincoli di budget, allora vai sul 2900 o sul 7600, che sono eccezionali.
-
Io penso che per i Blu-ray di tempo ne passerà, non tanto per i lettori ma più per i supporti, lettori come il Marantz e il Denon hanno ancora molta vita, io personalmento ho preso il DV7600 che a parte il video superlativo, suona da favola, avevo in cantiere di comprare un nuovo lettore cd, ma dopo aver preso il Marantz non ci penso completamente di spendere altri soldi.
-
Ciao Patroclo,
anch'io, come ha fatto già qualcun'altro in questo thread, ti consiglio l'acquisto dell'Oppo o del Panasonic (a limite fra i due compra semplicemente il lettore più reperibile e/o meno costoso...).
Sono convinto che certe differenze si percepiscano meglio usando i vpr, o comunque schermi più grandi di quello della tua TV.
Ciao
Massimiliano