Visualizzazione Stampabile
-
Ok allora inizierò da quello (che sarebbe il KSW02?... oppure il KSW10 è un altro?)
grazie mille...
un'ultima cosa... ci sono buoni rivenditori on-line per questi kit? (KSW02 e Ysa100)?
o devo rivolgermi ai rivenditori presenti sul sito della ciare?
ciaoo
Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickponico
Ok allora inizierò da quello (che sarebbe il KSW02?... oppure il KSW10 è un altro?)
Hai fatto un discorso giusto prima.
Perché questi dubbi ora?
Citazione:
un'ultima cosa... ci sono buoni rivenditori on-line per questi kit? (KSW02 e Ysa100)?
Prova da Teleprodottistore.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Hai fatto un discorso giusto prima.
Perché questi dubbi ora?
Ciao.
Perchè tu mi hai consigliato il KSW02, io ti dicevo che preferivo il KSA10...
ma poi tu mi parli di un KSW10... è un altro modello? o è solo un errore di digitazione?
e se fosse un errore... hai sbagliato la W o il 10? :D (cioè KSW02 ha tutte le cose all'interno, o il KSA10?)
Ciao
Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickponico
ma poi tu mi parli di un KSW10... è un altro modello? o è solo un errore di digitazione?
Errore di battitura.
Vai tranquillo col KSA10.
Ciao.
-
Devi prendere:
KSA10 + YSA100
Il kit KSA10, già porta l'alloggio per il modulo amplificato, quindi il tutto è molto semplice, nessuna volumetria da cambiare, bisogna semplicemente seguire le istruzioni.
Vai tranquillo con questi due, inizia a costruire il sub e quando hai finito ti dedicherai alla costruzione dei satelliti :D
Ciaoooo
-
Rileggendo il 3d ho notato che:
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Prendi un woofer a doppia bobina della stessa impedenza nominale dei satelliti (4 o 8 ohm).
Ciao.
Ora il tutto è variato (KSA10 + YSA100), però il subwoofer del KSA10 ha come impedenza 8 + 8 Ohm (così dice dalle caratteristiche), e i miei satelliti sono a 4 Ohm.
Dato che per ancora un pò dovrò averci questi (spero per poco)... c è problema o no?
Sorry se continuo a insistere su certe cose... ma vorrei avere le cose chiare in questo capoccione...
ciaooo
Enrico
-
Il problema penso poteva sorgere, nel momento in cui tu amplificavi tutto dal tuo amplificatore, ma dato che cmq il sub ha un modulo amplificato a parte, non penso ti possano sorgere problemi :D
Se mi sbaglio sarà girmi a corregere :D
-
Oggi ho ciamato 6-7 rivenditori CIARE e il prezzo migliore che sono risucito a trovare è stato
KSA10: 142,50
YSA100: 111
prezzi già ivati...
che ne dite? posso trovare di meglio?
ciaooo
Enrico
-
Penso che più o meno siamo li con i prezzi, ma hai provato a vedere su teleprodottistore.it??
-
Se sono già ivati mi sembrano ottimi.
Il KSA di listino viene quasi € 200 + IVA ed il modulo quasi 150+IVA.
Ciao.
-
Sì ho visto su teleprodottistore, ma è meno conveniente rispetto a questo distributore...
Ora devo solo trovare un pò di soldi per cominciare... sapreste consigliarmi qualche banca da rapinare? :D :D
ciao
Enrico
-
scusate se uppo sto thread dalla notte dei tempi :D
in termini di risposta in frequenza come rende questo sub?
su teleprodottistore non trovo il kit KSA10... me lo sono perso per strada?
in alternativa dove posso trovare entrambe le cose (kit + ysa) in modo da non spendere 2 volte per la spedizione?
altra cosa: l'amplificatore ha l'ingresso ad alto livello?
grazie!