...delle B&W, ho delle 805n, e un mio collega ha delle 602 pilotate da un Rotel, e, con le dovute proporzioni tra i 2 modelli sono entrambe estremamente performanti, le 600 soprattutto in ambito ht.
ciao alberto
Visualizzazione Stampabile
...delle B&W, ho delle 805n, e un mio collega ha delle 602 pilotate da un Rotel, e, con le dovute proporzioni tra i 2 modelli sono entrambe estremamente performanti, le 600 soprattutto in ambito ht.
ciao alberto
Secondo me è utile dire al nostro amico che klipsh e b&w suonano in modo diametralmente opposto.
Le klipsch sono favolose per l'HT e per la musica rock, producono un suono molto "in your face" (come dicono gli americani) e IMHO (ma anche per molti altri) sono a dir poco orribili se usate per sentire musica classica o jazz o simili.
Le b&w sono molto più controllate, non sono così emozionanti come le klipsch in HT ma la musica ce la puoi sentire tutta.
Infine klipsch avrebbe bisogno di ampli caldi e dolci (tipo Harman Kardon e Denon) perchè se le accoppi a yamaha o onkyo ottieni un suono un po' "particolare", molto simile a quello che senti all'annuale concerto Gods of Metal. Se ti piace questa impostazione nessun problema, ma ti prego ascoltale e non comprare a scatola chiusa!
come vedi l'accoppiata HK e B&W? :) :DCitazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
Che sub accoppiare con le CDM 1NT?
max996
il sub asw 650Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
Grazie Somersbi....quello che mi dà da pensare è che quello lì è abbianto alla serie 6 , mentre io ho l'equivalente dell'attuale SERIE 700 e la casa lo abbina all'ASW 700 e 750...
max996
se hai la serie delle cdm allora anche asw 700, io ho l'asw 750 ant e asw600 post
il sub della serie cdm è fuori produzione che era l'asw 1000 e asw 850 se non ricordo maleCitazione:
Ha per caso sentito andare il velodyne cht 12-r?come lo giudichi?
ho sentito il cht 10r ed è ottimo ed il cht 12r sarà altrettanto
Voglio fare un impianto ht
ampli denon 2805 frontali 602 S3
posso metterle anche posteriori
Si se vuoi puoi mettrle anche come diffusori posterioriCitazione:
Originariamente scritto da mano75
me tenendo come frontali un altra coppia di B&W 602 S3
si 4 602 S3, due front e 2 surroundCitazione:
Originariamente scritto da mano75
Per motivi di velocità non andrei oltre un 10 pollici come l'ASW 600Citazione: