Visualizzazione Stampabile
-
non esiste ne l'uovo ne la gallina. le cose che vediamo sono relative alla nostra percezione sensoriale la quale , in quanto umana, è imperfetta. la gallina potrebbe anche in realtà essere una cosa ovale con un guscio che fuoriesce dal c**o di un uovo....
mediate gente, meditate... :O :D
-
io ho votato la gallina,
perchè l'aviaria mi fa una pippa.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Provo a dare la mia interpretazione sul tema: l'animale dal quale deriva la gallina ha fatto un uovo, mutato geneticamente, che ha dato vita alla gallina stessa. Per cui è nato prima l'uovo di gallina.
Ciao:)
Concordo, ho votato UOVO, :D
Ciao
Antonio
-
siete fuori pista....... tutti..............
anzi
fuori di testa:p
Ciao
Mimmo
-
ho votato gallina perché secondo me prima di inventarsi il guscio faceva i pulcini proprio come le donne, poi ha voluto differenziarsi per orgoglio ma l'uomo ha mantenuto lo pseudonimo "gallina" per definire le donne più intelligenti ed allora la gallina ha perso l'uso della parola e ha smesso di comunicare con noi iniziando a ****** in giro per le nostre aie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
ho votato gallina perché secondo me prima di inventarsi il guscio faceva i pulcini proprio come le donne, poi ha voluto differenziarsi per orgoglio ma l'uomo ha mantenuto lo pseudonimo "gallina" per definire le donne più intelligenti ed allora la gallina ha perso l'uso della parola e ha smesso di comunicare con noi iniziando a ****** in giro per le nostre aie
Da qui proporrei un'altro sondaggio:
E' nato prima il pollo o la gallina?
Verrebbe da rispondere il pollo...e poi, con una sua costola, fu creata la gallina :D :D
Lorenzo.
-
assolutamente gallina.
Per una volta che posso, mi rifiuto categoricamente di votare qualcosa che viene dallo sfintere. Con o senza naso turato. :D
-
Votato l'uovo, un giorno una brontosauressa un po' stitica ha fatto un ovetto piccino e da quella è nata la prima gallina.
In realtà avrei votato X, ma visto che il pareggio non è contemplato...
La struttura uovo è nata prima dei pennuti, ma, trascendendo ed assolutizzando [...] la questione, direi che la riproduzione sessuale è venuta prima dell'uovo, escludendo quindi mitosi partenogenesi e amenità varie, quindi i creatori dell'uovo sono "venuti" prima, direi in senso letterale :D
-
:eek:
Ecco, Gioppino ha capito tutto, complimenti!!!!:)
Ciao
-
Gallina.
Credo nella teoria del minestrone cosmico.. da cui tutto si è generato... e come si sa... gallina vecchia fa buon brodo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
...Credo nella teoria del minestrone cosmico...
Urca il minestrone cosmico......sei troppo avanti....io ero rimasto al brodo primordiale :D .
Direi che anche qui spunta una candidatura al Nobel...
antani
-
vada per la gallina..per teorie evoluzionistiche:eek: ...anche se la struttura dell'uovo mi ha sempre affascinato...avete mai provato a schiacciarlo e romperlo tra indice e pollice, per il "lato" lungo?:D
-
ho votato la gallina....
del resto è chiaro, partendo dall' inizio: nel famoso brodo primordiale, ci vedo meglio la gallina, da cui il detto gallina vecchia fa buon brodo.....
bè, per oggi sono a posto......
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Urca il minestrone cosmico......sei troppo avanti....io ero rimasto al brodo primordiale :D .
Direi che anche qui spunta una candidatura al Nobel...
Sei rimasto un po' troppo fuori dal giro dei ricercatori scientifici... se ti dicessi che oltre al minestrone cosmico... ho scoperto anche i 4 salti in padella iperspaziali??
Corri a studiare... aggiornati...! :D