quindi, se ci collego il SUB B&W (mazza quanto costa!!!) ... anche a livello musica, non dovrei avere problemi?!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
ciao e grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
quindi, se ci collego il SUB B&W (mazza quanto costa!!!) ... anche a livello musica, non dovrei avere problemi?!Citazione:
ciao e grazie a tutti
ma daiCitazione:
Originariamente scritto da krell2
il design delle klipsch è bruttissimo :cry:
75 w sono pochi...
poi scusa se ti piace il rock??perche non senti le klipsch?
se le senti a confronto delle b&w,ci rimani molto male..
comunque in qualsiasi caso ricorda che 86 db sono molto pochi per un ampli av da 75 w.
beh con quel sub compensa bene i bassi, in merito le klipsh segnalate dall'amico krell2 è vero hanno una sensibilità 98db ma dovendo scegliere, e secondo gusti personali opterei per la serie rf o f che qualitativamente a livello sonoro sono superioriCitazione:
Originariamente scritto da belarc
io le serie rf e f non le ho nominate perche da quanto ho capito ha il problema dello spazio...e della moglie, le klipsch rvx sono simili alle b&w...alte e snelle.
non ho mica detto che le hai nominate, le ho citate per gusto personaleCitazione:
scusa krell, e che non sto capendo più una mazza;)Citazione:
la vecchiaia:D
guarda, che io sappi gli harman kardon dichiarano 75w ma ne possono muovere il doppioCitazione:
un 75w di HK equivalgono ad un 200W di Yamaha (mi è stato confermato da molti audiofili)
le klipsch non ci piacciono esteticamente
lasciamo perdere le klipshCitazione:
inoltre... col sub dovrebbero essere ok le frequenze basse
speriamo...
ma il sub và messo sul fronte anteriore o p osteriore?
sì ma esteticamente non ci piacciono (anch'io preferisco le b&w)Citazione:
tu hai detto di avere già il velodyne giusto?Citazione:
lo colleghi al preout dell'ampli e lo posizioni sul fronte anteriore, all' esterno dei frontali sul lato sinistro o destro è uguale,ma ascolta la timbrica che più ti aggrada e poi decidi se dx o sx, e prendi un cavo di qualità a y,quelli della G&BL sono buoni(vedi allegato).
Poi se decidi anche per il sub della b&w questo lo posizioni anteriore collegato al preout dell'ampli ed il velodyne posteriore collegato dalle uscite dei diffusori alle speaker out del velodyne ed i diffusori surround alle prese speaker input del velodyne, il sub posteriore perchè? per riempire il campo sonoro posteriore dei surround specie nella visione dei film dvd.
Se farai cosi e posizioni il sub anteriore sulla sinistra il sub posteriore lo posizoni sulla destra e viceversa onde evitare rimbombi.
Io l'ho fatto con due sub e la visione dei film è strepitosa oltre che appagante a livello sonoro.
ciaoCitazione:
no , non sono io
io devo prendere l'harman kardon AVR 635 (o 640) :D
http://www.harmankardon.com/product_...35/230&sType=C
che mi consigli per il collegamento del SUB all'ampli?!
grazie e buon weekend!
ma scusa non sei la persona che voleva le xt?Citazione:
azz....ola scusa vero tu non hai il velodyne, adesso mi è venuto in mente che il velodyne l'aveva un'altro forumer:DCitazione:
Per quanto riguarda te puoi optare per il sub della serie xt, so che costa abbastanza, e posso consigliarti lo stesso velodyne cht 10r o cht12r, il primo lo trovi a 450€ il secondo poco più di 600€
sì, ma ho un altro ampli (Harman KArdon)Citazione: