Come osi!??? :D
Visualizzazione Stampabile
Come osi!??? :D
Ho intravisto l'OPPOrtunità e l'ho colta al volo :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Se fai attenzione ai miei post puoi notare che io non sono un esperto.. :D :p ;)
Lorenzo.
Tu non dovresti prendertela con Lorenzo82,visto che come comportamento è quasi un "mini-me" e quindi un tuo congiunto :D :D
Non conosco questo tizio, mi dissocio in maniera totale, e già che ci sono mi dichiaro incapace di intendere e di volere (per sicurezza, vista l'aria che tira) :D :pCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Lorenzo.
Non avevo pensato a Lorenzo come un mini-me. Interessante :what: Buah, buah, buah!!
scommetto che volevi dire "l'aviaria che tira" visti gli interventi :D
Io stesso, in quanto cigno, sono molto preoccupato :tie:
Oddio oddio, stai rinnegando un congiunto per mancanza di requisiti? :D :DCitazione:
Vista l'ufficialità della notizia mi tiro su la zip della tuta isolante e mi vado a rintanare nel bunker antiatomico, comincio già ad avere un senso di nausea da pollame infetto... :Puke: :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Lorenzo.
ti capisco, avrai senz'altro letto i miei post dove parlo di mappatura 1:1, deinterlacing, scaling...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da francesco962
è utile ribadire il concetto di buona schermatura, cosicchè anche il CIP possa passare da grande esperto :D , aggiungo anche che oltre ad evitare fastidiose emissioni con cavi di alimentazione schermati (costano poco di più degli altri comuni) è bene utilizzare cavi di segnale (audio o video che si voglia) altrettando ben schermati.
comunque troverai ottimi consigli girellando per il forum. la sezione DIY racchiude i più esperti e preparati :mc: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
:fiufiu:
Questo è un consiglio di una certa stazza se mi è concessa la battuta :)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Stazza è molto "polite" e quindi modesto nell'approccio ma la sostanza è che è molto meglio investire nella schermatura dei cavi di segnale che in quella dei cavi di alimentazione ;)
diciamo che 1+1 fa 2 :D
i contributi li hai da entrambe le parti ;)
Io direi 1.75 + 0.25 = 2 se non altro per un semplice motivo: i cavi o almeno alcuni cavi di alimentazione si fermeranno all'ampli e al player mentre i cavi di segnale verso un eventuale vpr (mi è sembrato di capire che fosse quello l'argomento) proseguono da soli e, lungo il percorso, possono subire ulteriori interferenze in presenza di altri eventuali campi magnetici (impianto elettrico o altre apparecchiature nelle vicinanze) ;)
per non parlare di suono trasparente e leggermente ambrato...:)Citazione:
Sopratutto se non ce l'hai nel sacco...Citazione:
bene, come avrai certamente letto nel mio trattato "come si eliminano i disturbi", sto preparando una schermatura di cemento per eliminare i fastidiosi ronzii provenienti da un noto atleta di stazza.....Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
La posa del pilastro verrà effettuata alla presenza delle autorità durante l'inaugurazione della prima tratta per l'alta velocità....
:D :D :D :D