Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sei un espertone nell'uso del tasto di spoiler è...
Il fatto che è stato violentato serve a far cadere i sospetti dello spettatore su di lui fino all'ultimo...
Per me, come per gordon, capolavoro... :cool:
Lorenzo.
Spoiler: |
SPOILERONE!!! :D
Si ok... difatti era proprio per questo che ritengo il film "BANALE" , dato che nel film si vedono 4 personaggi per tutto l'arco della storia, era fin troppo SCONTATO che non era stato lui :D ....
Oltretutto mi spiegate perche' il ragazzo della ragazzina, avrebbe ucciso la pers che amava??
Cmq dall'inizio ci avrei GIURATO che Tim Robbins non era stato.... quindi per me e' una delusione di film.... insomma almeno per me non c'e' stato il classico COLPO DI SCENA che si dovrebbe avere per un film del genere... |
Di solito amo le regie ed i film di C.Eastwood, ("Bird" su tutti), ma stavolta mi ha lasciato a bocca amara :cool:
-
Citazione:
Sei un espertone nell'uso del tasto di spoiler è... :D :p
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Gianni è più bravo ad andare in barca ;)
A suo tempo mi piacque molto per le interpretazioni dei due protagonisti, veramente bravi nel trasmettere allo spettatore il terremoto interiore delle loro emozioni. Sicuramente un bel film che merita una seconda visione per fugare ogni dubbio (per chi ne avesse avuti). Per l'amico dell'SDA spero che lui non sia stato travolto da un furgone del famoso corriere espresso anche se qualche dubbio ce l'ho :D
-
Citazione:
Sei un espertone nell'uso del tasto di spoiler è...
.
Dici che un po' di "palestra" mi servirebbe per questo?? :D :D
Ma scusa.... io ho voluto lasciare il BANNERONE GIALLO sopra di proposito, senza scritte all'interno proprio per avvisare chi volesse leggere dopo che andava incontro ad uno SPOILER :D .....noo? non si fa' cosi?? :p
Ho provato anche a mettere lo spoiler tra i TAG spoiler, ma dopo non si vede nulla !:cry: mi spiegate?????? :mad:
-
non si deve leggere nulla..... se no che spoiler sarebbe...... |
chiaro no?
:D
ritornando in topic..... mi associo alla maggioranza, anche io l'ho trovato un gran film..... le apsettative fregano, sono sicuro senza oscar e nomination sarebbe piaciuto di più.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ps: x Stazzatleta: fai poco lo spiritoso xche' le aspettative per Harry Potter il calice di fuoco, potrebbero farti avere delle delusioni talmente forti che potresti credere che il tuo impianto non va' piu' bene, e che occorre un imminente quanto mai rapido Upgrade! :p
ciao
Gianni
osserva domani attentamente la sezione del Mercatino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ho provato anche a mettere lo spoiler tra i TAG spoiler, ma dopo non si vede nulla !:cry: mi spiegate?????? :mad:
Sembra che non si veda nulla ma se ci passi sopra il mouse tenendo premuto il tasto sinistro, come se dovessi selezionare il testo, ti appare la scritta!
-
Davvero :eek: :eek: :eek: :D :D :D |
-
Io pensavo che la funzione spoiler servisse per richiedere l'invio per posta di un alettone per la macchina con le serigrafie di avmagazine... :D :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Sembra che non si veda nulla ma se ci passi sopra il mouse tenendo premuto il tasto sinistro, come se dovessi selezionare il testo, ti appare la scritta!
Ohhhhhh!!!!!!!!!! :eek: :eek:
CHE BEEEELLLLOOOOO!!!!! :D ... grazie Gordon ....;) |
Mitico!! ;) Molto carina sta' funzione che AMMETTO .....ignoravo totalmente... corro ad editare lo spoiler del film che ho lasciato sopra in bella vista :D