per la parte in grassetto......se qualcuno accetta ...stai basso:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guba
saluti!
Visualizzazione Stampabile
per la parte in grassetto......se qualcuno accetta ...stai basso:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guba
saluti!
concordo!
A fine anno vedremo i nuovi pannelli. :p
però li voglio vedere a 2000 - 2500 euro :mad:
che è sta storia dei 5000 ? :eek:
siamo di maniche larghe eh ? ;)
ciao
MA NOOO... :D :D
In un primo tempo avevo messo un prezzo più basso, tra i 3000 ed i 3500. ;)
Poi ho rifatto i conti con il prodotto attuale di Fujitsu, che pur essendo prezzato a 26.000 :eek: - un'enormità e un perfetto non-senso per il mercato - costituisce, comunque, un punto di partenza per le logiche della grande distribuzione.
Un prezzo di circa 5000 euro costituisce il 20% del prezzo del Fujitsu, che ha molto più senso di un 3000 euro, meno del 15%.
Voi direte: sai ad Epson quanto frega di mettere fuori mercato il prodotto Fujitsu... e sotto un certo profilo avreste ragione... ma comunque è sempre meglio non fare mai incavolare troppo un cliente, specialmente se grosso come Fujitsu.
Un prezzaccio da 3000 euro in prima battuta, peraltro è plausibilissimo, dati i volumi di Epson, per la prima generazione delle T6 (ormai le chiamiamo così) ed nuovo prezzo, intorno ai 1500 Euro, per la seconda generazione da attendersi entro due anni, analogamente a quanto è successo con il TW500 ed il TW600.
Io, quindi, comprerò la seconda generazione, godendomi questa piccola meraviglia che mi da forti emozioni, ormai, tutte le sere.
L'idea, oramai da tempo era quella di uscire con un listino di 4800 che poi si traduceva in uno street price di 4,3 -4,5k .... più o meno il prezzo della fascia della loro ex Ammiraglia TW500 che in definitava , nonostante lo street price si riusciva a prendere sui 3,2-3,5k ;)
Quindi quello che ho scritto sul 3D del Fujitzu era una forchetta che va dai 3,5k ai 4,5k :cool:
Vedremo ... visto che è passato un anno e ancora ritardano .... voci ufficiali mi dissero a Marzo 2005 che a Settembre 2005 o max Dicembre 2005 sarebbe uscito .... :rolleyes: ora .... se non vedo non credo .....
Devono concertare tanti interessi e politiche commerciali interne ... e tutelare i rapporti con i partners/clienti .... :rolleyes:
High, ricordi? più indietro dissi che al Tav vedremo...il successore del 500Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ma l'HD.......:(
saluti!
Già ! :( :DCitazione:
Originariamente scritto da cesano
Ma come ho detto .... a parte la smania ... Che fretta c'è stando ancora così le altre cose che occorrono ?? :D :cool:
la smania alle volte miete vittime......:(Citazione:
mi sembra come quelli che comprano il vpr con annessa lampada di ricambio per "portarsi avanti":D
saluti!
A meno che non compri la Quaglia della Sony ... e nel "pacco" te ne ritrovi 2 !!! :D :DCitazione:
Bhe ... per 27k ..... Capisco ... :D
Quaglia ha attinenza coi .. ....polli?:DCitazione:
con quel costo per ammortizzarlo devi usarlo nei tempi morti per illuminare il vialetto del giardino....:D
saluti!
Esatto ! :D Perfettamente in linea ! ;)Citazione:
Cesano, che dici aspetto? O le novità sono "solo" sul fronte HD (1920x1080) e con prezzi fuori di ... "budget" ... ?Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Va bhe, se fosse male di una settimana ... Ma quanto aspetto?
cesanucciooooo ? :fiufiu:
dove sei ?
Sicilia dove?Citazione:
Originariamente scritto da johnson
A Noto prov. SR, tu di dove sei?Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Spostiamoci in privato.. anche io sono di Noto. :DCitazione:
Originariamente scritto da johnson