Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No Pete nessun timore di burn-in ;)
Per quanto riguarda il Pioneer il modello è il 43xde. Ma il costo si aggira finito con supporto e diffusori sui 4.ooo,oo euro.
4.000,00 son troppi, la moglie mi ammazzerebbe...:D
Rimanendo all'Hitachi, ho visto che pesa sui 42 kg; io ho necessità di appenderlo al muro (un muro piuttosto robusto comunque, non una parete da 8...); secondo te ci sarebbero problemi o basta una normale staffa?
P.S. Perchè sono stato ghettizzato in off-topics?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pete
P.S. Perchè sono stato ghettizzato in off-topics?
dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Paolo
-
Se il muro come dici tu è normale e non qualcosa tipo cartongesso, non dovresti avere alcun problema di "appendimento" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pete
4.000,00 son troppi, la moglie mi ammazzerebbe...:D
Puoi benissimo considerare il Pioneer 43RXE, con sintonizzatore e speakers integrati, che monta lo stesso pannello del 436XDE. Lo trovi tranquillamente sotto i 3000 € ;)
-
Giusto anche quanto detto dal Sig. Acigna.
Sotto i 3.ooo Euro? Così poco? Non online perfavore certi acquisti :(
-
Citazione:
Giusto anche quanto detto dal Sig. Acigna.
Sotto i 3.ooo Euro? Così poco? Non online perfavore certi acquisti :(
Assolutamente... il 436RXE si trova in tutti i centri commerciali a 2.990 €. ;)
PS. Grazie per il sig. acigna :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
PS. Grazie per il sig. acigna :D
Sono educato di famiglia :D
Bhe allora a 2.990,oo è un affare ;) Ero convinto di più sorry.
-
Nulla... forse ti eri confuso con il 436SXE :)
-
Comunque oggi il 42pv60 resta il miglior plasma per rapporto qualità-prezzo nella fascia media
-
Ciao Sommer bho, io a parità di costo comprerei l'Hitachi 7200, mica costano simili? :)
-
Citazione:
Ciao Sommer bho, io a parità di costo comprerei l'Hitachi 7200, mica costano simili? :)
Ciao 55AMG, parlo di prezzi applicati nei negozi, da mw il pv60 a 2190€, il 7200 a 2990€
-
Sì negozi, ok allora il pana60 :D
-
Vi ringrazio per i consigli e la competenza.
Mi sono oramai orientato verso il plasma, avendo bisogno di un 42 pollici. Sono ancora molto indeciso sul modello.
A media world ho potuto vedere i Pionner ed i Panasonic; purtroppo qui dalle mie parti pare impossibile rintracciare un Hitachi...:(
Secondo voi c'è da fidarsi ad acquistare on line un siffatto prodotto o è meglio il vis à vis?
-
per quanto mi riguarda e dovendo spendere una certa cifra preferisco andare direttamente in negozio ed in caso di problemi il negoziante certamente non avrà sonni tranquilli;)
-
Non riesco a trovare un rivenditore dalle mie parti, nemmeno tra quelli indicati dal sito ufficiale Hitachi, che abbia in esposizione il 7200.
Abito a Verona; qualcuno di voi, in un raggio decente - non so, Brescia - Vicenza per dire - può darmi una dritta su dove poter vedere 'sto benedetto plasma?