ottimo link Willy ;)Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
azz, l'avessi scoperto tempo fa, mi sarebbestato veramente utile....
Visualizzazione Stampabile
ottimo link Willy ;)Citazione:
azz, l'avessi scoperto tempo fa, mi sarebbestato veramente utile....
io ho usato delle tende blu scuro di un certo spessore doppio strato ( a dir la verita non sono poprio esattamente oscuranti ma fanno quasi buio totale) con lo scopo di rendere più buia possibile una sala per spinning (palestra), sono circa 40 metri quadri di tende per coprire una vetrata di 40 mq appunto. sono di un tessuto abb. leggero ed ignifughe in questo caso. se ti interessa e sei delle mie parti ti posso dire dove le ho acquistate, ossia presso la COREN di Meda (MI) e sono in vendia anche presso l'arredamento lombardo di lissone (MI) di cui ti linko qui di seguito il sito internet :
http://www.arlom.it/pages/home.aspx?lg=it
comuque sappi che non ho fatto un mutuo per pagarle nel senso che non ti so dire il costo preciso ma si dovrebbe aggirare sui 15 max 20 euro al metro quadro cuciture ed orli inclusi
ah beh, la soddisfazione che ne deriva e' impagabile...:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Per adesso provo a scambiare le tende di camera mia (dove c'è il vpr) con quelle rosse e più pesanti dello studio, vedremo le differenze..
C'è anche il fatto che le primi luci del mattino mi svegliano.. è da 3 anni che mi sveglio alle 6 di mattina :cry:
Proverò a guardare il fustagno se il risultato non sarà buono, ho una stanza con 6 finestre grosse, alte circa 1,80m. In quel caso il costo sarebbe contenuto.
L'estetica conta poco, i film si vedono al buio no? ;)
Per ora l'obiettivo è spendere relativamente poco, vuoi perchè sabato prendo il vpr nuovo, vuoi perchè bisogna risparmiare soldini per passare all'high definition :D
Senza dimenticare che devo pure cambiare la moquette rossa su tutti i muri, dopo qualche anno comincia a spelacchiarsi tutta.. ma fa molto cinema!
Grazie ancora a tutti
Sono d'accordo con acigna ma questa soluzione...mi soddisferebbe lo stesso! :D Grazie Willi!Citazione: