Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Strano,io ho letto il contrario molto spesso a riguardo dei prodotti Vincent.Gli ampli più grossi,spesso sono stati etichettati come ampli hi-end dall'incredibile rapporto qualità prezzo.Ad ogni modo si giungerebbe al solito discorso che i gusti sono gusti.
Dopo averli sentiti...me ne sono innamorato.
In questi ultimi anni Vincent è stata abbastanza presente al Milano hi-end,ma non so se anche al TAV,inquanto il loro splendore esce con gli apparecchi stereo.
Davvero Look,fai il possibile per poterli ascoltare se ti capita;) .
Comincio a pensare che siano 1600 alla singola cassa...:cry:
Partendo dal fatto che Vincent = Sheng Ya (ma non voglio aprire una diatriba su questo) e che sono sempre stato molto incuriosito dai prodotti cinesi su cui ho letto moltissime cose, non credo affatto che siano prodotti mediocri quanto che piuttosto nelle recensioni le riviste ci stanno molto attente a non "pestare i piedi" a qualche concorrente...
Nel frattempo ho trovato un annuncio di una coppia in vendita in Veneto da un privato. L'ho contattato... vediamo cosa mi dice :)
-
ma per una coppia di queste casse?
-
-
-
..Mai visti quei diffusori.
Certo che ci fanno un ricarico mica da ridere sui diffusori cinesi!
Prova a guardare su www.nysound.com che ' un negozio della big apple specializzato in hi-fi cinese e guarda che prezzi!! Altro che qua! Peccato che la spedizione costi una follia e poi c'e' il dazio doganale...
Jungson dovrebbe arrivare a breve in Italia con il marchio LeonardoAudio, staremo a vedere con che differenza di prezzo.....
Ale
-
mi piacciono questi diffusori...esteticamente, in particolare il nero, li trovo molto eleganti ....le specifiche tecniche sembrano buone sulla carta...certo sono dei diffusori anche molto presenti in una sala, viste le dimensioni non proprio piccole...si proprio belli....aspetto presto una recensione da qualche fortunato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
..Mai visti quei diffusori.
Certo che ci fanno un ricarico mica da ridere sui diffusori cinesi!
Prova a guardare su
www.nysound.com che ' un negozio della big apple specializzato in hi-fi cinese e guarda che prezzi!! Altro che qua! Peccato che la spedizione costi una follia e poi c'e' il dazio doganale...
Jungson dovrebbe arrivare a breve in Italia con il marchio LeonardoAudio, staremo a vedere con che differenza di prezzo.....
Ale
Ci sono centinaia di diffusori cinesi a noi praticamente sconosciuti. Alcuni ce li ritroviamo rimarchiati e a prezzo moltiplicato...
Conoscevo il sito nysound ma non mi pare abbia i vincent-Sheng Ya e comunque il ricarico è alto, poco ma sicuro :(
Interessante il discorso Jungson che pare sia fra i cinesi di maggior qualità... ma non andiamo OT ;)
Spero che il venditore privato mi ricontatti: gli ho mandato una mail...
-
Ogni tanto sbuca qualcuno,che propone un nuovo sito di prodotti cinesi d' importazione,questo nysound.com, non lo conoscevo.Mamma mia che gioia per gli occhi,e sicuramente per le orecchie...da commuoversi:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Ci sono centinaia di diffusori cinesi a noi praticamente sconosciuti. Alcuni ce li ritroviamo rimarchiati e a prezzo moltiplicato...
Conoscevo il sito nysound ma non mi pare abbia i vincent-Sheng Ya e comunque il ricarico è alto, poco ma sicuro :(
Io intendevo che il ricarico e' alto da parte di chi ce li vende rimarcati.
Guarda nel sito le jungson da pavimento 3 vie a 300dollari.
Rimarcate in italia costerebbero 1000€ miimo.
-
Citazione:
Ogni tanto sbuca qualcuno,che propone un nuovo sito di prodotti cinesi d' importazione,questo nysound.com, non lo conoscevo.Mamma mia che gioia per gli occhi,e sicuramente per le orecchie...da commuoversi:cry:
....E da incavolarsi a pensare quanto poi paghiamo NOI quegli oggetti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Io intendevo che il ricarico e' alto da parte di chi ce li vende rimarcati.
.
Anche io! :rolleyes: :mad:
;)
-
Citazione:
Comincio a pensare che siano 1600 alla singola cassa...:cry:
Oggi ho avuto qualche risposta: un negozio olandese le vende a €2500 + 300 di spedizione, quindi niente da fare... :(
Poi ho parlato con la persona di Varese che le vende usate (3 mesi). Me ne ha parlato bene ma le pilota con 50+50watt valvolari e a suo giudizio non bastano. Al negozio le aveva ascoltate con finali Vincent a stato solido. Sinceramente non capisco come si possano spendere 3000 euro per diffusori che si ascoltano con un ampli tanto diverso... :rolleyes: mah...
Comunque le vende a 2600 ma giustamente mi consiglia di ascoltarle prima... dice che i bassi non sono frenati abbastanza con il valvolare (e ci credo) ma che al negozio gli erano piacuti moltissimo.
Ho paura che ci debba mettere una pietra sopra... a meno che Cattylink non le abbia ancora: ho scoperto che erano su un vecchio listino a $1200 (dollari!) la coppia!!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
tranquillo il trhead deve maturare piano piano arriva anche qualcun altro:D
mi piace un sacco la parte dove c'è il tweeter fa molto b&w nautilus,
un po' meno il wooferone,
sembra che dovevano farcelo stare dentro per forza,
però l'insieme ha un suo perchè.
Infatti è un copia copiasse:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl