Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Spero ci sia un personaggio simile al mitico Adama!
Certo che c'è Adama!! E' ancora un gran personaggio, ed è interpretato da Edward James Olmos, l'attore che sicuramente vi ricorderete in Blade Runner, era il poliziotto che faceva gli origami.
Comunque, non perdetevi Battlestar Galactica, ho il DVD della prima stagione (lo trovate su play.com ad un prezzo molto conveniente), ed è eccezionale! Soprattutto il Pilot, cioè le prime due puntate, che durano un totale di 3 ore, dovrebero essere le prime due trasmesse questo Sabato e il prossimo.
-
ma a che ora lo trasmettono? che vado a casa di un mio amico....
walk on
sasadf
-
Forse è stasera ma l'ora non ricordo, se non te lo dice nessuno controllo io sasà e ti faccio sapere.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Sabato prossimo comincera' su Fox,
:)
anyway :D
-
Finita di vedere la prima puntata ora, registrata con Mysky.
Bhe, molto molto molto carina come serie. Grazie a chi ha aperto questa discussione ;)
Esiste qualche raccolta in dvd? O è ancora troppo nuova come serie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Finita di vedere la prima puntata ora, registrata con Mysky.
Bhe, molto molto molto carina come serie. Grazie a chi ha aperto questa discussione ;)
Esiste qualche raccolta in dvd? O è ancora troppo nuova come serie?
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=581474
non so se contiene anche la prima puntata, quella di tre ore, in caso contrario:
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=157769
-
Vista (un pezzetto) ieri sera. Non e' niente male. I personaggi forse sono in po' troppo cool per la mia eta' e mancano di quella patina naive tipica delle serie fine anni '70 con cui siamo cresciuti noi 40enni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
...
Charger grazie per i link, ma sono in lingua inglese le due raccolte :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Charger grazie per i link, ma sono in lingua inglese le due raccolte :cry:
eh beh ! E' improbabile che ci sia in DVD una serie uscita ieri in TV !
Diamogli qualche mese !
:)
-
Comunque gran bella serie, noto che ha una trama profonda, non il classico "tutto battaglie nello spazio, spara a destra e spara a sinistra, 3.453.439.547 astronavi ipergalattiche in giro, etc etc"
Non male la biondina Cylon :D
-
COnfermo in toto quanto di buona già scritto.
Che dire? Bello, consigliato senza riservo agli amanti della fantascienza, anche a quelli che non hanno visto la vecchia serie.
CG realizzate molto bene, e molto simili per regia a quelle di Serenity. Trama molto Halo style. Nessun attore noto ma cast credibile (a parte la donnaccia pilota....).
Da vedere assolutamente. Molto meglio di Andromeda (sai che sforzo), qualche gradino sopra a Farscape. Meglio anche del recente Serenty-Firefly.
Amen
-
Veramente una bella serie (anche se confermo che le voci originali rendono meglio).
La cosa bella è che sono riusciti a rendere molto realitstica l'ambientazione anche se le tecnologie sono old-style (ma c'e' un motivo).
Anche i personaggi e la trama sono di tutto rispetto.
Unico appunto: le pistole e i cannoni dei vipers sono a proiettili... era molto piu' bello l'effetto della serie originale :D
-
Già vista (e lodata :D ) nella versione originale. Sicuramente la serie di
SF che mi ha acchiappato di più dell'ultimo periodo, insieme a Firefly che
però è completamente diversa (nonchè defunta prematuramente).
Oltre a Olmos anche l'attrice che interpreta la Roslin è semifamosa (balla
coi lupi, credo)
Endymion, mi spieghi cos'hai contro starbuck? (che credo sia stato tradotto
come Scorpion in italiano :| )
A me sembra perfetta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Endymion, mi spieghi cos'hai contro starbuck? (che credo sia stato tradotto
come Scorpion in italiano :| )
A me sembra perfetta.
Beh, mi pare un po' contradditorio come personaggio.
Volgio dire: se devi ficcare un soldato donna in una serie, assicurati perlomeno che sia in forma fisica perfetta e che non sia perennemente truccata come una mambolina. Insomma, il classico stereotipo della donna soldato del futuro nell'immaginario collettivo è ancora ancorato alla Vasquez di Cameroniana memoria.
A mio parere è troppo femminile.
Poi, come dice qualcuno, c'è a chi piace l'anguria e a chi il melone.
Nota: confermo, si chiama Scorpion.
Qualcuno mi smentisca, ma credo che l'attrice che interpreta il (neo) presidente delle colonie, sia la stessa che interpeto' la moglie degli stati uniti in Indipendence Day.