Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da boydok
ciao io possiedo lo stesso tv , la tecnologia e' a tubi , il tubo rosso sembra avere problemi e forse anche qualche circuito integrato .
chiama l' assistenza anche a domicilio vengono , prendi accordi prima cosi' ti regoli bene,
io non ho avuto problemi per ora speriamo bene.
ho parlato con 2 centri assistenza in zona ed entrambi mi han detto che nn effettuano assolutamente ne interventi ne tantomeno valutazioni del danno a domicilio....
anche chiedendo ad altri tecnici di tv nessuno e' stato disposto a venire a casa a dare un'occhiata...
voi come avete fatto a farli venire a casa?
nel frattempo mi vado a leggere il servizio di assistenza di cui parlava emidio che nn conoscevo ancora
grazie mille a tutti
-
Io continuo a notare che il servizio assistenza della Smasung fa sempre più acqua da tutte le parti, e questa ne è un ulteriore prova.
Fosse un monitor da 19" capirei, ma viste le dimensioni diquesto prodotto.
Vabbè no comment va ;)
Mi spiace per te TopTrader davvero, sono certo che la prossima volta comprerai altra marca e non farai che bene :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Red non fare il drastico ;)
Toptrader ora che ci penso, per quanto riguarda le lampade le hai mai sostituite?
no mai
sono un neofita e nn sapevo nemmeno del fatto che si dovessero sostituire delle lampade
-
Non vorrei aver detto una fesseria, non che me ne intenda molto di retro (non mi piacciono per nulla nè mi interessano ad essere sinceri). Pero' potrebbe essere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da toptrader
ho parlato con 2 centri assistenza in zona ed entrambi mi han detto che nn effettuano assolutamente ne interventi ne tantomeno valutazioni del danno a domicilio....
anche chiedendo ad altri tecnici di tv nessuno e' stato disposto a venire a casa a dare un'occhiata...
voi come avete fatto a farli venire a casa?
nel frattempo mi vado a leggere il servizio di assistenza di cui parlava emidio che nn conoscevo ancora
grazie mille a tutti
io quando ho acquistato il samsung slim fit 32 , non volevo entrare nel menu' service senza prima aver contattato l' assistenza tecnica autorizzata.
li ho chiamati e gentilmente dopo 2 giorni sono venuti , io mi trovavo a circa 25 km dalla loro sede.
anno preso visione dei difetti sui bordi anno effettuato controlli e modifiche , tutto senza problemi .
l' unico problema rimasto erano ancora i bordi .
che' ho dovuto regolare io dal menu' service .
e' strano che' si sono rifiutati di venire o fare un piccolo preventivo spese .
se' la tv e' fuori garanzia prova con un tecnico non samsung che' ripara di tutto , ma' sia raccomandato bene e capace in quello che' fa'