Visualizzazione Stampabile
-
considerando che siamo vicini di casa :D , probabilmente invece di ciecarmi (sono già orbo di mio) sulla piantina, forse possiamo organizzarci per un incontro in loco. ;)
Adesso contatto il mio agente (stazzatleta) perche provveda ad informarti sulle tariffe che pratichiamo :D :D :D :D
comunque anche io sono del partito dei vpristi....
ciao
-
Ma girare la zona cinema di 90° in senso orario è possibile?
Almeno renderesti più omogenea la situazione dei frontali.
-
Grazie a tutti!!:)
Per Mauro: ti ringrazio della disponibilità. Ok;) fammi contattare dal tuo agente: l’essenziale è che non spari troppo alto:p
Per Zaphod: ho preso in considerazione l’idea, ma dopo mi troverei con dei posteriori troppo lontani dal punto di ascolto e con in mezzo un tavolo e delle sedie. Poi sinceramente la moglie non sarebbe molto d’accordo con questa soluzione:( Grazie cmq per l’idea;)
Per tutti: vi prego di non continuare a consigliarmi il vpr;) Almeno per ora ho intenzione di sfruttare il plasma già di mia proprietà, poi, tra qualche anno, magari se ne riparlerà...
Quello che mi interessa ora (almeno in questo post) non è tanto la situazione video, quanto il comparto AUDIO.
Continuo a seguire i Vs consigli...
-
per la tua situazione per i surround andrei sciolto senza dubbi e rimorsi sulle L810, messe a parete, avendo l'accortezza di far cadere i tweeter di tali diffusori all'altezza di circa 1,80m;)
Cavi: maggiore è la sezione, migliore sarà il risultato finale...
C'è anche G&BL che fa ottimi cavi;)
Sarebbero molto utili delle foto del tuo ambiente: ho visto che sai usare imageshack, non dovrebbe essere un problema postare la zona dove vuoi mettere il tutto, e l'intera depandance....
Ma che AV receiver userai?
e dvd player? Htpc immagino che stiamo fantasticando....:nono:
IMPORTANTE: PERCHE' NON HAI ANCORA RICHIESTO LA ISCRIZIONE AL JBL CLUB?!?!?:ncomment: :huh:
walk on
sasadf
-
TI ringrazio per l'invito e della disponibilita'
ma come faccio ad iscrivermi al
JBL club??
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
per la tua situazione per i surround andrei sciolto senza dubbi e rimorsi sulle L810, messe a parete, avendo l'accortezza di far cadere i tweeter di tali diffusori all'altezza di circa 1,80m
Cavi: maggiore è la sezione, migliore sarà il risultato finale...
C'è anche G&BL che fa ottimi cavi
Sarebbero molto utili delle foto del tuo ambiente: ho visto che sai usare imageshack, non dovrebbe essere un problema postare la zona dove vuoi mettere il tutto, e l'intera depandance....
Ma che AV receiver userai?
e dvd player? Htpc immagino che stiamo fantasticando....:nono:
IMPORTANTE: PERCHE' NON HAI ANCORA RICHIESTO LA ISCRIZIONE AL JBL CLUB?!?!?:ncomment:
walk on
sasadf
Per il club...ti ho risposto in pvt:D
per rispondere alle tue domande: per la foto potrei pure farle, ma non prima del week end... comunque non sarà una depandance:p sarà il salotto principale della mia unica casa in cui vivrò;)
Per l'ampli l'avevo scritto nel topic: yamaha (2600 o 1600 sempre che non esca qualche modello nuovo che supporti le nuove codifiche)
DVD player: per ora ho un Samsung HD 950, maa l'obiettivo è proprio quello del htpc, settore nel quale sono molto più ferrato rispetto al comparto audio;)
Ora volevo chiederti un paio di cose...
- secondo te le 880 o 890 sarebbero sovadimensionate per l'ambiente?
- ora mi preme sapere qualcosa sui cavi...(saranno quelli il primo acquisto) devo cercare cavi di potenza giusto?
Grazie a tutti dell'aiuto che mi state dando
-
no, nè l'una nè l'altra....:O
non esiste sovradimensionamento del diffusore...il volume esiste apposta! ;)
si cavi di potenza!!
@lupone: forum generale: JBL Official Thread, posta dichiarando il tuoi possedimenti JBLiani ed io ti faccio la cerimonia di iniziazione:O
walk on
sasadf
-
@lupone: forum generale: JBL Official Thread, posta dichiarando il tuoi possedimenti JBLiani ed io ti faccio la cerimonia di iniziazione:O
walk on
sasadf[/QUOTE]
ecco il disegno della disposizione da te richiesto
eo orientato
canale centrale lc 2
frontali l890/880
laterali l820
amplificatore marantz sr8500
sei sicuro che le bose direct reflecting 301 non le possa usare in questo sistema?
-
per farci cosa?!?!:wtf:
Di rinforzo sulle basse?!?!? :rotfl:
walk on
sasadf
-
Citazione:
per farci cosa?!?!:wtf:
Di rinforzo sulle basse?!?!? :rotfl:
walk on
sasadf
non lo so..........vabbe' le dovro' vendere :D
come faccio ad allegare la piantina della mia disposizione??
-
palestra, come si postano le immagini....ecc....
tutorial scritto da....sasadf:D
walk on
sasadf
p.s.:vota sasadf, vota sasadf:angel:
-
Citazione:
palestra, come si postano le immagini....ecc....
tutorial scritto da....sasadf:D
walk on
sasadf
p.s.:vota sasadf, vota sasadf:angel:
evvai ci sono riuscito
ora sono pronto ad ascoltare i consigli
-
Beh, mica tanto!!!!
Le immagini si inseriscono così
Leggete leggete!!!!.:read:
http://www.proiezionisti.com/pagine/torribianche.php
http://img488.imageshack.us/img488/6...rribbig9vb.jpg
La disposizione sembra ottima se non fosse che così le laterali stanno più avanti della metà degli spettatori...:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
altre soluzioni non ne saprei tu avresti qualche idea??
per quel tipo di foto mi devo ancora attrezzare :D
pero' ora dovresti dirmi gli altoparlanti piu' indicati per il sistema grazie ;)
-
Scusate se disturbo..ma che c'entra questo col mio post?:rolleyes: :rolleyes: