Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomo
bhe missione raggiunta allora!!! poteva venire fuori un film un po piu carino, senza chissa quali pretese ma piu carino... tipo the island o cosi via... un film per passare 2 ore rilassati
Infatti io mi aspettavo un action movie con la carica di The Island ( sequenze cittadine ), MI2, condita da battibecchi competitivi gia' visti in Tomb Rider in un atmosfera alla Ocean Eleven ......:rolleyes:
Sarebbe stato Forte ! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Infatti io mi aspettavo un action movie con la carica di The Island ( sequenze cittadine ), MI2, condita da battibecchi competitivi gia' visti in Tomb Rider in un atmosfera alla Ocean Eleven ......:rolleyes:
Sarebbe stato Forte ! :cool:
bravissimo! oggi avrei voglia di vedere un filmetto cosi...è che non ce ne sono!!! :cry: uffa!
-
Citazione:
bravissimo! oggi avrei voglia di vedere un filmetto cosi...è che non ce ne sono!!! :cry: uffa!
Non so se li hai visti ...
Ma a me sono piaciuti After the Sunset e The Truth About Charlie
;)
-
after the sunset si, carino con quei mini colpi di scena ala pirce!!
il secondo no, quindi aggiudicato, dopo porto fuori il cane e me lo noleggio per stasera. mi fido ad occhi chiusi! grazie :)
-
non l'ho trovato al noleggio... ho guardato skeleton key
spero di trovarlo presto pero
-
Citazione:
non l'ho trovato al noleggio... ho guardato skeleton key
spero di trovarlo presto pero
Penso si trovi in vendita a poco piu' del costo di un noleggio ;)
-
allora provo a cercare!;) grazie
-
possiamo ricordarlo solo per gli effetti. audio splendido, panning laterali e front rear come non ricordavo da tempo. utilizzo di tutti canali. dinamica esagerata.
non sarà mica merito del PAC? è il primo film che mi godo col sistemino e devo dire che alcune scene le ho fatte scorrere più volte dalla libidine, quasi incredulo.
il video invece l'ho trovato molto buono. solo a tratti e nei cieli uniformi qualche segno di compressione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
possiamo ricordarlo solo per gli effetti. audio splendido, panning laterali e front rear come non ricordavo da tempo. utilizzo di tutti canali. dinamica esagerata.
...[cut]...
il video invece l'ho trovato molto buono. solo a tratti e nei cieli uniformi qualche segno di compressione.
Visto oggi e concordo in pieno.
Pur senza il PAC :D, nel mio piccolo ho apprezzato le scene dinamiche per il coinvolgimento audio.
Sulla trama e valore artistico è stato già detto tutto. :)
Però... questo è pur sempre un bel vedere...
http://img104.imageshack.us/img104/8...rssmithgj2.jpg
O no?