Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NInja9
Ciao Ector, da possessore di X1 ti volevo dare anche le mie impressioni:
1) - i 37 db danno un pò fastidio se il volume di ciò che guardi è molto basso oppure nelle scene "silenziose";
2) - l'X1 non ha la modalità "eco" (intesa come minor potenza emessa dalla lampada), ma solo un sistema di settaggio colori che esclude il segmento "bianco" della ruota colori, che non beneficia il rumore emesso.
3) - ho aggiornato il mio X1, tramite cambio firmware, in SP4800 1.6 ma senza miglioramenti prestazionali (solo perchè mi piace "smanettare").
In conclusione sono sempre molto soddisfatto del mio acquisto prezzo/prestazioni, anche perchè non sono affatto sensibile "all'effetto raimbow". ;)
Per ninja; scusa, ma sei sicuro del rumore della ventola? la mia gira nettamente più piano (quindi con meno rumore) settando su video, rispetto alle altre impostazioni.
In più si può comunque impostare di diminuire la luminosità (che difatti scende - se non sbaglio - a 600 lumen).
Per ector: quasi tutti i vpr si "sentono" quando il volume dell'audio è basso (e ciò succede anche al cinema), ma l'X1 non è certo famoso per essere uno dei più rumorosi.