Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
varrebbe la pena sostituire il 436fde per questo 9700 secondo voi?
Bho, credo rimangano ottimi pannelli entrambi, poi andrebbe testato questo Hitachi.
Comunque per me NO.
Credo piuttosto che il cambio possa convenire con un plasma FULL_HD a questo punto (vedi prossimo Pioneer 50")
-
QUESTO 9700 HA TUTTE le caratteristiche per essere il numero 1 tra gli attuali hd ready aumentato il contrasto e la resa cromatica della gestione del nero,teme pochi rivali a mio avviso...
difatti aspetto con ansia il 55...in attesa che i full hd facciano un po di rodaggio e che i prezzi diventino piu' accessibili soprattutto sopra i 50 pollici...:)
-
-
visto di gia' ma nn vedo il 55:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bho, credo rimangano ottimi pannelli entrambi, poi andrebbe testato questo Hitachi.
Comunque per me NO.
Credo piuttosto che il cambio possa convenire con un plasma FULL_HD a questo punto (vedi prossimo Pioneer 50")
era solo un mia curiosità per sentire opinioni, ma sicuramente attenderò l'uscita dei pio full hd e poi decidere
-
Ah...sono arrivato tardi...l'importante è che arrivi presto nei negozi...
Comunque negli articoli che ho letto parlavano del lancio del 42 e della presentazione degli altri modelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Comunque negli articoli che ho letto parlavano del lancio del 42 e della presentazione degli altri modelli.
Mese del lancio, o mio segugio? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque per me NO.
Sempre di parte eheheheh caro AMG! Come và? Spero di riuscire ad acquistare, o a testare a morte appena esce, anche il 9700 così potrò darvi le mie impressioni come ho fatto con il PD7200 che poi si è rivelato un autentico portento al pari del PIO :D .
Vorrei un parere da un grande come te cosa ne pensi se ti dicessi fai una classifica COMPLETA DI COMMENTO tra questi:
- HITACHI 42" PD7200
- PIONEER 43" XDE
- PANASONIC 42" X60
- SONY BRAVIA 42"
scusa ma serve a mio cugino per fargli capire :D
-
Buongiorno presidè,ho scaricato il filmato in alta risoluzione su sky,quello di madagascar,l'ho masterizzato ma con il lettore yamaha non me lo fa vedere,sai perchè?Che estensione ha?Con mediaplayer si vede
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Vorrei un parere da un grande come te cosa ne pensi se ti dicessi fai una classifica COMPLETA DI COMMENTO tra questi:
- HITACHI 42" PD7200
- PIONEER 43" XDE
- PANASONIC 42" X60
- SONY BRAVIA 42"
Ciao Street è sempre un piacere leggerti.
Faccio classifica, in ordine di MIA preferenza ;)
1. Pioneer 43xde
2. Hitachi PD7200
3. Panasonic (serie 60 non 50)
4. Sony
CIao ;)
-
ciao 55AMG sapevo la risposta :D , sai nella mia videoteca ho messo un QUASAR 42" e devo dire che si vede niente male anzi si vede meglio di altre marche più conosciute. Comunque il plasma hitachi 42" pd9700 neanche è uscito che ha vinto subito il premio PRODUCT DESIGN AWARDS GOLD N°1 pensa quando uscirà e sarà testato :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
.....
Sì ma sta per uscire anche il Pio50 Full_HD :D
-
ciao a tutti :D
http://www.areadvd.de/hardware/2006/...itachi_1.shtml
:eek: ( 37LD9700 LCD-TV -costerà quanto il plasma ? )
-
Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Mese del lancio, o mio segugio? :D
Beh... se un TV appare sul sito ufficiale del produttore (pure quello italiano che manco all'Hitachi se lo filano!!! Nota ad esempio la descrizione iniziale del 55PD5200... è in lingua nordica da mesi e mesi...) allora il lancio è imminente! Giusto i tempi di distribuzione.
Discorso diverso per i NON-42, che usciranno un po' dopo (quanto dopo non lo so... per ora li hanno solo presentati)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
allora il lancio è imminente! Giusto i tempi di distribuzione.
Bene! :)