Già ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ricordo un Trailer già tra i Cont. Speciali di Galline in Fuga ... credo !! ;)
Poi ... il coniglio mannaro deve essere uno sballo ! :D
Visualizzazione Stampabile
Già ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ricordo un Trailer già tra i Cont. Speciali di Galline in Fuga ... credo !! ;)
Poi ... il coniglio mannaro deve essere uno sballo ! :D
un riconoscimento ufficiale se l'è già portato a casa
Miglior cartone animato
Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro (Nick Park and Steve Box)
adesso aspetta anche i nostri :D
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' verooo! Mi hai ricordato la fabbrica! :eek: devo prenderlo anch'io... comunque alle porte dell' HD le edizioni a due dischi potrebbero diventare alla lunga un MUST per collezionisti ;) ...pero' stavolta mi sa' che passo anch'io al disco singolo... mi sembra effettivamente esagerato 24,90 per la sposa.
@ Alessandro (in arte Stazza :D ):
Quando ti arriva il DVD doppio disco fami sapere cosa c'e' nei contenuti se vale la candela . thankss
Ciao
gianni
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
B sure ;)
Infatti !! :O e sta diventando "tendenza" .... :mad:Citazione:
Una volta la diff era tra i 2 e i 4 Euro.... ora si arriva anche a 8 - 10 ... :mad: .... si dovrebbe aspettare che calano ..... ma in fondo ..... ciccia... :D
Non è un lungometraggio per bambini....assolutamente. Con questo non voglio dire che è inadatto ad un'interpretazione infantile ma è senza dubbio un prodotto piu' facilmente assimilabile da un adulto.
E' un'opera molto particolareggiata, come la maggior parte dei lavori di Tim Burton daltronde. Un'impeccabile colonna sonora al seguito e a tal proposito c'è una traccia audio che non include i dialoghi e vi assicuro che è godibile a tal punto che rappresenterebbe una moderna rappresentazione (scusate il gioco di parole) di un film muto. Splendido il duetto al pianoforte.
Eccellente.
Per la cronaca: anch'io ho comprato il disco singolo
E' una caratteristica che apprezzo molto quando la trovo ... su alcuni Titoli danno questa possibilita' :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Uno dei primi, ricordo, fu Superman con la colonna di John Williams :cool: che oltre ad avere tra gli speciali sul lato B del DVD tutte le traccie in DD, ha anche una modalita' di visione dell'intero Film senza dialoghi e con la sola colonna sonora :cool: una vera goduria per il mio impianto e le mie orecchie, oltre ad una fruibilita' piu' estesa di questo tipo di supporti :cool:
Allora se ti piace questa caratteristica, la trovi anche su "HANNIBAL" e con le musiche di Hans Zimmer non so se mi spiego ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
Gianni
Azz... :eek: Ancora lo devo caricare ..... poi ci guardo ... ma temo che la caratteristica a cui ti riferisci e' presente solo sulla vers. a 2 dischi ... :rolleyes: ... io lo presi in offerta piu' di un anno fa da BB... ( ancora lo devo rivedere... ). ma ho la vers a 1 disco.....Citazione:
P.S. Ne esiste una vers. Region 1 SuperBit con DTS !! :rolleyes:
preso anchio oggi la sposa cadavere...penso domani di vederlo e speriamo bene visto che da chi la visto gia non si sentono buone opinioni:D
Ho appena finito di vederlo e dissento totalmente da tutte le opinioni negative espresse su questo capolavoro. L'unica cosa sulla quale mi trovo d'accordo è che non è un normale film d'animazione, per fortuna. Infatti a mio avviso è di un'altro pianeta rispetto ai vari piccioni, pulcini e galline che ci stanno propinando ultimamente:D .
Difficilmente mi sono emozionato così tanto nel vedere un film, l'ho trovato romantico, poetico, mai banale.
Da notare il fatto che il mondo dei vivi ci venga proposto triste, grigio e piegato alle proprie convenzioni mentre il mondo dei morti è divertente e colorato. Meravigliosa, come già detto da sectral, la scena della suonata a quattro mani al pianoforte.
Sicuramente non farà sbellicare dalle risate, ma comunque l'ho trovato anche divertente.
voto al film 8
Dal punto di vista della tecnica realizzativa penso che tutti concordiamo sull'ottima qualità audio/video.:)
tutto quello che ho detto è IMHO:)
p.s. a mio avviso non è un film per bambini:)
Son daccordo con te, anch'io avevo notato questo elemento cromatico che distingue i 2 regni....un monocromatismo freddo per il mondo dei vivi e un turbinio di colori sgargianti che illumina il "pub" dei morti. Sono sottili sfumature che ad un occhio attento e critico non sfuggono.Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Concordo inoltre sul fatto che il film genera in alcuni tratti una forte emotività piu' di quanto fanno molti film interpretati da attori in carne ed ossa. Questo grazie anche al riuscitissimo lavoro fatto sui volti dei protagonisti, intensi, ispirati e malinconici.
Per me resta un vero capolavoro
CONFERMO a Tutti che la "Traccia" Solo Audio è presente anche nella Vers. a 1 Disco della Sposa Cadavere !! :D :cool: ;)Citazione:
Purtroppo ... Gian ... invece .... su Hannibal a 1 DVD NON è presente ciò di cui mi parlavi ..... :cry:
Visto ieri, molto molto originale. Buona immagine, buon audio.
Mi ha pure commosso un po' :eek:
Spoiler: Io preferivo se sposava la cadavere :)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visto questo week-end al nolo.
Molto, ma molto buono artisticamente parlando!
Da collezionare.
Ciao
Rino