Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
....
In effetti avrei anche una gloriosa Sennheiser HD 414, la prima cuffia ad utilizzare la tipologia aperta, diventato poi diffusissimo, anche questa ancora efficiente (dovrei cambiare le spugnette :rolleyes:).
Ciao
Io una 424 che per lo stesso motivo.... dopo mezzora fa male alle orecchie !! :D :D ma non riesco a trovarle gialle come erano in origine... e poi dello stesso diametro .... dovrei accroccare ... :rolleyes:
-
Ho un pre sugden au 41 ed un finale audiolab8000P che in questi giorni sostituiro con un integrato usato musical fidelty a 300 (che ho portato in assistenza per sostituire un operazionale).
Resta nel mio impianto il cd 17 kis, che nonostante l'età non riesce a stancarmi.
saluti,
Enrico.
-
Ecco qua..
Thorens TD 124 con Acos Lustre e Supex 900
Garrard 401
Audio Research SP-9
A seguire Tannoy 12" "attive";)
Ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannettino
A seguire Tannoy 12" "attive";)
Ciao
Gianni
Queste me le sono perse :rolleyes:
p.s. Ci vediamo a Pasqua.
Ciao
Antonio
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Queste me le sono perse :rolleyes:
p.s. Ci vediamo a Pasqua.
Ciao
Antonio
No so se per Pasqua ce la faccio:rolleyes: ...comunque ti aspetto..
Ciao
Gianni
-
Piatto Systemdek IIX 900E con la sua alimentazione separata e testina Audiotecnica, pre Exposure XI e il suo alimentatore XII, finale Exposure Super VIII, lettore cd Luxman DZ03, casse Ruark Talisman, tutto funzionante perfettamente da più di 15 anni.
-
Questi sono i pezzi che uso tuttora nel mio impianto:
-diffusori magneplanar 3.6 R
-Giradischi rega planar 2 con testina grado
-cuffie grado
Ciao
-
Piatto Technics SLD3 (1980), perfettamente funzionante, con testine Shure M55 ed Empire LTD200, quest'ultima ancora con il suo astuccio originale in velluto rosso.
Ciao, Marcello
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Non dirlo a mia moglie........:D :D :D
Gia'! pensa se tua moglie un giorno ti dicesse " caro, ti mollo, voglio fare un upgrade"!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
macchine con magari più di 10 anni sulle spalle dalle quali non riusciamo a separarci dato il loro valore non solo affettivo ma anche e soprattutto qualitativo.
Ho tutto Vintage:D
Aspettta: VPI HW19 MKV/Eminent Technology ET2
http://www.epidauro.org/public/upload/arm%20board.jpg
Klimo Merlin phono
http://www.rcm.com.pl/klimo/images/merlin_big.jpg
-
Giradischi Sansui SR 222
Ciao a tutti.
Rosario.
-
Ampli anni 70: REVOX A78.
Ciao
-
Casse Magneplanar SMGA e ampli Mission Cyrus TWO.
Entrambi 1988.
Senza contare un ampli Luxman L80 sul mio secondo impianto con cassa completamente in legno e frontale spazzolato champagne. Non ricordo la data d'acquisto ma non penso sia successiva al 1979.
-
Il mio impianto attuale è di recentissima costruzione integralmente made in Italy. A parte il lettore cd, che è la coppia Northstar 192 con l'Extremo, tutto il resto è totalmente artigianale.
Posso dire però che le valvole sono tutte abbondantemente vintage, e hanno dai 40 ai 70 anni di età! :rolleyes: