dovrebbero essere 2 ponticelli sul front e preout
Visualizzazione Stampabile
dovrebbero essere 2 ponticelli sul front e preout
se non mi ricordo male avete ragione...ma di ponticello o altro non i sembra di averne mai visti...ora sono al lavoro questa sera ci guardo...e poi dove entri nei front?
ecchime...allora di ponticelli neanche l'ombra...hi letto e riletto tutto il manuale...dice solo che per utilizzare l'uscita pre in multi room bisogna settare l'osd...per cui solo uscita pre...
Per cui pintazza come hai fatto a collegare un pre allo stadio di potenza?io secondo il manuale riesco solo a collegare un finale al mio arman
collega i cavi rca front e pre del sinto ai preout del finale e i diffusori al finaleCitazione:
Originariamente scritto da graffio
Sommersbi ............. ma sei sicuro ...???Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Non conosco il sinto in questione ma quella che consigli è un operazione a rischio .....:confused: :rolleyes:
ciao
scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Esatto ............ scusa ho letto male ...:eek: :rolleyes:Citazione:
magari avevo scritto in modo non comprensibile:)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
In realtà Graffio vuole collegare un pre esterno agli stadi finali del suo integrato, quindi la cosa non è così semplice....Citazione:
antani
allora si,non avevo inteso bene, secondo me preferirei un pre +finaleCitazione:
Originariamente scritto da antani
Graffio riesci a farmi avere una foto della parte posteriore del tuo amplificatore?
Io con l'avr 5000 ci riuscivo tranquillamente.
Puoi anche chiederla direttamente al suo cane che ogni tanto gli muove l'impianto :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza