Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=eragon]Ciao!
Mi sa che forse c'e' stato un qui pro quo con l'RX-V1600.
Ho appena parlato con loro, hanno 1 RX-V2600 in arrivo entro qualche giorno, ma forse e' gia' prenotato, ed il costo e' comunque di 1400 Euro.
Cavoli mi stai facendo venire il dubbio
-
Monster, aspetta,:read:,aspetta.
Io non ho detto niente :fiufiu:
scherzo!! anche io vorrei aspettare il passaggio alla nuova serie, ma ne parlano talmente tutti talmente bene, che sarei tentato anche io!!
Il problema è: qualcuno si prenderebbe in adozione il mio DSP-AZ2? Lo venderei a metà del prezzo del 2600 (trattabili;) )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Monster, aspetta,:read:,aspetta.
Io non ho detto niente :fiufiu:
walk on
sasadf
Ma per nuova serie intendi con le nuove codifiche, oppure sono in previsione già dei nuovi modelli del 2600:confused:
P.S. Hai un mp
-
[QUOTE=sommersbi]
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Ciao!
Mi sa che forse c'e' stato un qui pro quo con l'RX-V1600.
Ho appena parlato con loro, hanno 1 RX-V2600 in arrivo entro qualche giorno, ma forse e' gia' prenotato, ed il costo e' comunque di 1400 Euro.
Cavoli mi stai facendo venire il dubbio
Dai uno sguardo qui:
http://www.onlinestore.it/index.php?...a&filter_id=42
risparmi un bel pacchettino di euri.....
Ciao
Beppe
-
Tra l'altro è appena aumentato di 50€
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Ciao MAX.
Beppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da dalpack
Ciao!
E' un rivenditore ben noto, ma il problema, come gia' e' stato detto, sarebbe la garanzia probabilmente non italiana.
Certo e' comunque un bel prezzo invitante...ci sto pensando...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
infatti che sfiga, invece di diminuire col tempo i prezzi aumentano:confused: forse ne stanno vendendo tanti
-
Piccolo più o meno OT
Ieri sera sono andato in uno store vicino casa che commercializza parecchie cose a livello HT (Harman, Marantz, Pioneer,Yamaha).
Vado dal commesso e gli faccio: Salve ero interessato all'acquisto del Yamaha V2600.
Il commesso mi fa: 2600? Sei sicuro?
Io: si si sicurissimo
Lui: Ehm, ah no no non abbiamo niente qua siamo su ampli di altro livello!
Io: Altro livello? Ma se avete anche Marantz e Denon di fascia alta!:rolleyes:
Lui: si ma Yamaha 2600 niente!
Io: ok grazie. :mad:
Insomma ci son restato di stucco... o sto ampli è davvero na bomba, oppure in giro c'è poca conoscenza.. ed in questo ultimo caso il forum è davvero una risorsa indispensabile!!!!! :)
Scusate l'OT ma dovevo dirvelo.
Ciao Denis.
:p
-
Semplicemente siccome non lo avevano, ti hanno detto che è una porcheria e magari ti interessavi ad un altro prodotto da loro disponibile. Di livello altissimo chiaramente :rolleyes: , mica bau bau micio micio:rolleyes:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
scherzo!! anche io vorrei aspettare il passaggio alla nuova serie, ma ne parlano talmente tutti talmente bene, che sarei tentato anche io!!
sasadf
Si,...si,...aspetta ancora un po, che di Yamaha resterà solo il marchio!!!!:cry:
Hai visto cosa montano come DSP i nuovi pargoli annunciati di casa Yammi? Parlo dell'RX-V459, 559, 759? (vedi sito ufficiale Yamaha Japan.)
Sono gli Aureus di Texas Instruments; ergo: addio ai MITICI processori originali Yamaha YSS-930.
Nel mio 1600 ce ne son ben 2 che lavorano in maniera eccellente!!!
Continua ad aspettare, che forse rimarranno gli elettrolitici di livellamento dell'alimentazione di marca Yamaha!!!:D
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Semplicemente siccome non lo avevano, ti hanno detto che è una porcheria e magari ti interessavi ad un altro prodotto da loro disponibile. Di livello altissimo chiaramente :rolleyes: , mica bau bau micio micio:rolleyes:
Stefano
mi son espresso male..... da come me lo ha detto il commesso intendeva che il 2600 era su altro livello nel senso che era + perfromante e di fascia più alta rispetto a quello che aveva in negozio.
-
Questo è ancora più preocupante sulla qualità dei loro prodotti :rolleyes:
Lo Yamaha penso sai un ottimo prodotto, ma definirlo fascia altissima:rolleyes:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Questo è ancora più preocupante sulla qualità dei loro prodotti :rolleyes:
Lo Yamaha penso sai un ottimo prodotto, ma definirlo fascia altissima:rolleyes:
Stefano
Si son daccordo con te, lo yamaha è buono ma non di fascia altissima, e mi spaventa la scarsa preparazione dei commessi! Si rischia, se non si si documenta bene prima (per questo dico grazie al forum), di fare acquisti sbagliati, solo perchè ci si fidati di un commesso!:eek:
-
in merito alla preparazione dei commessi dei vari centri dovrebbero cambiare lavoro. Un commesso 3 giorni fà al mw mi ha detto " come ha fatto a collegare un sub posteriore ai surround se non si può visto che gli ampli hanno di solito una uscita pre per il sub", a quel punto non sapevo se ridere o piangere.
Scusate l'ot.