Ma come si fa a capire la risoluzione fisica di un crt ?
mi spiego meglio , quali parametri abbiamo per capire se e' Un FULL hd o solo un HD ready non essendoci il concetto di pixel ?
Visualizzazione Stampabile
Ma come si fa a capire la risoluzione fisica di un crt ?
mi spiego meglio , quali parametri abbiamo per capire se e' Un FULL hd o solo un HD ready non essendoci il concetto di pixel ?
E quali differenze ci sono tra il modello CTV-32Z30 (quello del primo link) e questo WS32Z409? Da quello che si capisce fanno entrambi parte della linea SlimFit, sono da 32", il HDMI c'e' ... ?
foto anche qui:
http://www.samsung-italia.net/?p=90
Scusate eh... ma ci siamo scordati dei SED?? Si vedrà anche bene ma è sempre un tubo catodico con tutti i suoi difetti (deflessione - influenza magnetica etc....). Parlo dei SED perchè hanno lo stesso principio ma utilizza i microcannoni (eliminati problemi di deflessione) tensioni di accelerazione molto più basse e sicuramente saranno schermati meglio dalle influenze magnetiche, guadagnando in qualità!
E' vero, la commercializzazione dei SED avverrà nel 2007 e questi forse un pò prima però, per me, è come tornare indietro.
PS. non credo neanche costino poco.
veramente si parla del 2008 ed in Giappone.. e i primi costeranno un'occhio... fai tu !!!Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Gio
I SEd forse un'occhio ( è tutto da vedere come gira il mercato) ma anche questi crt tecnologici non credere siano economici come un 4/3 mivar eh;)
su un CRT non si puo' parlare di risoluzione fisica.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
E' una combinazione di banda passante supportata dal CRT in abbinamento alla griglia forata, e deve avere la capacita' di "sparare" sullo schermo le linee di scansione riuscendo pero' a non impastarle, i componenti elettronici devono essere in grado di reggere determinati carichi di lavoro, piu' Hertz = piu' corrente sui componenti elettronici, in pratica, per certi versi ci avviciniamo a quello che i monitor per PC sanno fare gia' da tempo, ma un conto e' realizzare un 20" un conto e' fare un 32".
Dalle specifiche finalmente supportera' 720p, ed in mia memoria e' il primo TV CRT a supportare tale modalita (escludendo i monitor Hantarex professionali).
:)
Beh, sul sito prima citato parlano di una cifra intorno ai 500€ per il modello 32". Ti pare molto per un HDTV di queste dimensioni?
Per quel che mi riguarda ... se non vi saranno grossi problemi con la geometria dell'immagine o altri grandi problemi - lo compro anche oggi.
disdico il jvc meglio aspettare allora Maggio,speriamo bene...
ragazzi cosa dite per uno che come me sta per acquistare un lcd 32 pollici è meglio che aspetti di vedere se questi slim fit hd sono un buon prodotto o mi butto sull' lcd?
No forse ti sei scordato che i sed primo come hanno detto usciranno (non certo in italia) forse nel 2008 e secondo che costeranno come minimo quanto un plasma top quindi non meno di 5/6 euro! questo si e' no' costera' 800/900 euro se non di meno! Quindi non facciamo paragoni inutili.Citazione:
L'articolo inglese linkato all'inizio del 3d parla di un prezzo stimato in UK di 350 sterline che corrispondono a meno di 500 Euro.Citazione:
Ciao, Marcello
il comunicato stampa samsung parla di 899euro come prezzo di listino
beh è un ottima cosa ke ha 2 uscite hd (hdmi+compnent) però bisogna vedere se sarà migliore del jvc p40bu..
Continui ad aspettare.....Citazione:
Originariamente scritto da davestas