In ogni caso sei meglio di Phil Collins ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso sei meglio di Phil Collins ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
personalmete, ritengo PG il pił grande musicista di tutti i tempi....
al di lą dei capolavori assoluti dei Genesis (ovviamente fino a The Lamb), paragonabili solo ai Pink Floyd, credo non ci sia nessun artista che, uscito da un gruppo che ha scritto la storia della musica, abbia continuato a comporre e fare musica con la stessa qualitą e originalitą.
Gabriel non ha mai cavalcato l' onda del tipo di musica che lui stesso aveva creato (o pensate che il batterista-oggi-pelato avesse in qualche modo contribuito....?) alla tenera etą di 22/24 anni (Nursery Crime, Foxtrot, Selling England e The Lamb), ma ha seguito nuovi percorsi musicali.
per il lavoro da solista cito solo tre canzoni: In your eyes, Solsbury Hill e Secret World
anzi me ne viene in mente solo 1: un certo john lennon....
ma, per gusto personale, metto Peter Gabriel sopra tutti.
senza parlare dei concerti che (a parte l' ultimo fatto a Roma-Capannelle che era vergognoso per l' acustica e per lo spazio....) sono sempre stati meravigliosi.
che dire della reunion...?
non potrei mai mancare ad un evento del genere, tanto pił che il batterista-oggi-pelato č ormai anche quasi sordo e quindi non pił in grado di nuocere....:D :D, ma ho il sospetto che la cosa sia molto improbabile....
se non si fosse capito, sono un tantino malato....:D :D :D
naturalmente, č solo la mia opinione....
ciao a tutti, Lorenzo