A giorni andrò ad ascoltare le b&w. Un mio amico mi ha consigliato di prendere come diffusori i Proac 125, che secondo lui sono superiori alle b&w 600. Voi che dite, vanno bene per l'home theatre. grazie
Visualizzazione Stampabile
A giorni andrò ad ascoltare le b&w. Un mio amico mi ha consigliato di prendere come diffusori i Proac 125, che secondo lui sono superiori alle b&w 600. Voi che dite, vanno bene per l'home theatre. grazie
Io ho ascoltato le "piccole" Studio 110 e ti dico che non c'è confronto con le B&W serie 600... non oso immaginare le torri 140, per non parlare della serie Response (anche se siamo su livelli di spesa ben diversi dalla serie 600 di B&W).Citazione:
Originariamente scritto da coser
Forse ricordo male io, ma mi sembra che le proac (anche quelle più piccole) costino più del doppio, rispetto alle 600.
Esatto.. nel mio intervento in effetti non si capisce bene.. anche la serie Studio è decisamente più costosa delle 600, da confrontare con la serie 700.Citazione:
Originariamente scritto da aurel
Interessante questa review.. ovviamente tratta dal sito di Proac.
io ho per più impianti 3 coppie di dm 602s3 non sono poi male (sono a due ve e un pò più piccole di quelle che vorresti prendere tu) ma il woofer di kevlar che dovrebbe essere lo stesso delle casse che dici tu rende poco sui bassi infatti e assolutamente necessario un sub...Citazione:
detto ciò ti do questo collegamento al listino del sito dell'audiogamma di milano:
http://www.audiogamma.it/listino.php
l'ho già scritto a qualcuno oggi, loro vendono anche prodotti con piccoli difetti e li riparano per cui i prezzi sono molto più bassi... ciao
grazie a tutti , siete stati gentilissimi. Appena li vado ad ascoltare vi faccio sapere le mie impressioni.:)
Ottima accoppiata...anche per il prezzo di acquisto convenienteCitazione:
Visto che mi trovo mi servirebbe un consiglio per gli altri componeti.Avendo come anteriori i 603 s3 per i posteriori vorrei prendere sempre diffusori b&w.
Per il centrale vorrei prendere un klipsch. Mentre per il sub vorrei andare su velodyne.
Voi che modelli mi consigliate, per fare un impianto equilibrato?:)
idem centrale b&w lcr600, velodyne ottimo cht10rCitazione:
come posteriori vanno bene i dm 601 s3? grazie
le 601 vanno benone.....per il centrale io andrei sempre su b&w visto che ai tutto l impianto b&w
Ottima combinazione Coser,
sul centrale, per omogeneità di suono e per compatibilità con quello che hai gia', ti conviene restare su b&w...un bell' lcr600s3
Bye