Visualizzazione Stampabile
-
la notte ha portato consiglio. oggi, con mille peripezie essendo in orario lavorativo, ho effettuato la sostituzione!!! contentissimo!!!!!! ZERO BAD, DEAD pixel!!! unica cosa: mentre effettuava la ricerca canale aveva di default il volume al max!! appena trovato un canale ha fatto per un po' di secondi un gran baccano con il canale che andava e veniva in sintonia!! secondo voi il fatto di avere il volume al max ha danneggiato le casse? io ho provato ad inserire dei dvd musicali anche ad alto volume ma sembra tutto ok..speriamo bene.....:sperem:
-
bene!!! hai fatto la cosa migliore;)
-
grazie anche a tutti voi che mi avete "convinto"!!! ora sono arcifelice del mio nuovo "giocattolino"! per l'audio..dici che si è rovinato....
-
non credo ma è consuetudine dei costruttori mettere tutto al max di default che dal contrasto alla luminosità al volume al colore.
Va tranquillo e regola manualmente il volume e goditi il tv;)
-
grazie ancora!!!! lo sto testando con il concerto live di "de andrè"!!!!!!!! stasera passo a tom clancy's Ghost Recon per xbox 360!
-
Citazione:
Originariamente scritto da g_toni_70
stasera passo a tom clancy's Ghost Recon per xbox 360!
Complimenti!
ti aspettiamo nella sezione xbox360 con tua tag ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Complimenti!
ti aspettiamo nella sezione xbox360 con tua tag ;)
...scusami del poco educato ritardo nella risposta..mi unirei volentieri a voi ma non ho ancora configurato la xbox in live! non ho ancora ben studiato il tutto. cioè possiedo un collegamento adsl al PC e stop. non ho router o simili...comunque non vorrei andare off-topic..