Beh.. dai ragazzi, mica tutti hanno la possibilità di avere lo spazio per un vpr, a me ad esempio piacerebbe, ma mi tocca "accontentarmi" del mio francobollino da 42" ;)
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Beh.. dai ragazzi, mica tutti hanno la possibilità di avere lo spazio per un vpr, a me ad esempio piacerebbe, ma mi tocca "accontentarmi" del mio francobollino da 42" ;)
Saluti.
A tre metri l'LCD da 32 pollici può risultare troppo vicino. Non è una questione di dimensioni ma di luminosità e di sensibilità visiva...Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
guardate che questo e' un forum sull'audio video e home theater... dove il coinvolgimento dello spettatore deve essere adeguato: che si ritenga troppo vicino un 32 pollici da 3 metri mi pare strano... :eek:
qui' si stanno spacciando per HT sistemi con diagonali a dir poco ridicole...
ciao ciao
Io comprerei senza ombra di dubbio l'Hitachi.Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
Dieci pollici di differenza non sono pochi, e ti garantirebbero un maggior coinvolgimento.
Se hai dei dubbi relativi alla distanza tra pannello e punto di visione, tieni conto che il mio plasma da 43" è posizionato a tre metri e trenta centimetri dai miei occhi, e non ho riscontrato problemi di sorta.
Ciao
Massimiliano
Avendo posseduto sia un 32 pollici LCD (Sony Bravia) che un plasma 42" (LG px2rva) posso dirti che da quella distanza risulta molto più invasivo per gli occhi l'apparecchio a cristalli liquidi, nonostante le differenti dimensioni.Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Io guardo il mio Hitachi 7200 da due metri e mezzo e ti assicuro che non è affatto troppo vicino. Anzi, la visione è già ottima a un metro e mezzo! Te lo consiglio senza riserve.
P.S.
Ciao Massimiliano! ;)
...allora siamo sostanzialmente d'accordo nel consigliare a marcoli l'Hitachi :) !Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Ciao
Massimiliano
P.S.: ...ciao, Pietro!
ciao e grazie a tutti. non volevo certo suscitare un vespaio morale su chi ha la possibilità di godersi il cinema a casa e chi deve semplicemente guardare la TV per rilassarsi la sera!
comunque la risposta sembra abbastanza unanime verso il plasma...non mi resta altro che ordinarlo e godermelo!
Mi aggiungo a tutti quelli che ti hanno consigliato l'HITACHI.Gia la visione dei dvd era da urlo,ma ieri,con il prezioso aiuto del Vice Pcusim,sono
riuscito a vederlo in Component con il relativo cavo:DA PAURA!!!!!