Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
pensavo la stessa cosa: tra i due oggettini non c'è proprio paragone...:cool:
Vero, ma ragazzi, se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni (attenzione a non vomitare sulla tastiera...) capirete perche' ritengo di non poter apprezzare la differenza.
E poi sto acquisendo gli elementi per allestire una saletta HT come si deve (cioe' con VP), per cui i miei fondi vanno in quella direzione. Ma questo e' OT per il thread, e al di la' dall'avverarsi in tempi brevissimi (spero pero' si avveri entro l'anno).
Ciao a tutti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2
Citazione:
Originariamente inviato da htmad
se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni
Be', il mio 7700 e' attaccato (anche) a un Sony 14 pollici anche lui di una decina di anni, che ogni volta che si ha una schermata bianca inserisce lo zoom automatico :D , ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!
Quando l'ho comprato era appena uscito di produzione, ma a prova comparativa con un 737 appena uscito (stsso film con i due lettori attaccati allo stesso tv su due scart) io ho preferito il sony (non sassatemi). Ero andato anche a vedere l'allora appena uscito primare, ma non mi aveva esaltato (non era in progressivo).
Bye
Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
io manco ho visto se il bonifico è arrivato, comunque, visto che il 7700 ormai sta già a casa di amedan, temo che il thread debba essere chiuso...
E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così :p. Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.
Citazione:
avevamo preso impegno di accenderlo insieme telefonicamente in diretta la prima volta che lo accendeva(pensate che non sa nemmeno più di tanto cosa ha comprato, e cosa divertente, ignora la spettacolarità dell'apertura di questo oggettino), ma il "sòla", da venerdì non si è fatto nemmeno sentire!!
"sòlato"
sasadf
Non è vero, leggi la posta avvocà.
Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore ......... :D . Gianni, aiuto !!!!!
Ciao Sasà.
Amedeo :)
Re: Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO
Citazione:
Originariamente inviato da amedan66
[B]E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così :p. Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.
Non è vero, leggi la posta avvocà.
Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore ......... :D . Gianni, aiuto !!!!!
Ciao Sasà.
Amedeo :)
i dindi sono arrivati;) (mai avuto dubbi!)
la "sòla" , invece, non si sa se l'ha acceso o no!!
ciao
sasadf