Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
.... nel caso del TW500 non fu pubblicizzata minimamente l'adozione di tale ottica,
Proprio per questo ci sarebbe da riflettere! :D ;)
Un KEY POINT di una macchina si dovrebbe gridare a gran voce anziche' tenerlo nel sottobosco ;)
Il tutto super IMHO e non cominciare ad inalberarti :p .....eppoi sei OT comm 'u solito! :D
-
Citazione:
Alberto .... la mia senilità incombe ... e non capisco se la tua era una affermazione o un'ironia ... :confused:
Nessuna ironia. Solo una constatazione.
Di certo una Brand con una certa reputazione non si sputt@na mettendo il proprio marchio dovunque ... ma i nuovi adepti al Dio Danaro sono sempre più numerosi ... per cui ....
Insomma, che ci sia anche scritto Optics by Zeiss non è che ti mette completamente al riparo da amare sorprese.
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Ho scritto una marca a caso, il discorso vale per tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Proprio per questo ci sarebbe da riflettere! :D ;)
Un KEY POINT di una macchina si dovrebbe gridare a gran voce anziche' tenerlo nel sottobosco ;)
...
Questo significava pagare i diritti e magari uscire con uno street price finale di 500 Euro in + ...:rolleyes: Non credo fosse negli obiettivi di Epson che doveva cercare di conquistare spazio e credibilità in un mercato dove il Brand stesso è sinonimo di informatica... e non di Video e HT.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
...........
Insomma, che ci sia anche scritto Optics by Zeiss non è che ti mette completamente al riparo da amare sorprese.
Mandi !
P.S. Ho scritto una marca a caso, il discorso vale per tutte.
Su questo sono perfettamente d'accordo ;)
-
Citazione:
Questo significava pagare i diritti e magari uscire con uno street price finale di 500 Euro in + ...:rolleyes:
Solo se la Zeiss avesse brevettato la sua ottica sotto acronimo (tipo Zeiss Advanced Dual Optics = ZADO ;) ) e la Epson avesse voluto utilizzarlo nel suo prodotto.
Tipo DCDi, HQV, ABT ed altri.
Mandi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
... Comincio a capire il vero motivo degli NDA che potremmo tranquillamente tradurre con NDC....non diciamo c....te....
Saresti così gentile da spiegarmi - magari anche in privato - il snso delle tue parole?
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
e su un 1080p ... dall'ottica
Sono d'accordo.
Emidio
-
di ritorno dal Cebit sai dirci qualcosa sui dlp proiezione frontale LCD 1080?:boh:
walk on
sasadf
-
Non che si riuscisse a vedere granché.
Il proiettore era sistemato in piena luce e poiettava su uno schermo Stewart di generose dimensioni.
Impossibile dare giudizi, purtroppo.
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
di ritorno dal Cebit sai dirci qualcosa sui dlp proiezione frontale LCD 1080?:boh:
walk on
sasadf
:doh: magguarda che scemenza che ho scritto!!!:cry:
intendevo, si è visto oltre il vecchio prototipo del JVC, qualche altro 1080p lcd?!?! :confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Benq entra nella fascia "altissima" di mercato.....nell'ultimo trimestre dell'anno in corso. Continuano a rincorrersi le notizie la cui affidabilità e tutta da confermare. A titolo esemplificativo il chip Realta, la tecnologia Sed, i supporti ad alta definizione.........:rolleyes:
Comincio a capire il vero motivo degli NDA che potremmo tranquillamente tradurre con NDC....non diciamo c....te....
Mi autoquoto per evidenziare che il mio post volutamente ironico aveva come scopo l'evidenziare come molte notizie che si rincorrono nell'audio/video poi si rivelino quanto meno inesatte ( a mio parere )
Non era e non è mia intenzione personale mettere in discussione la professionalità e/o veridicità delle fonti, siano esse l'admin che altri operatori/appassionati del settore. NDA era ovviamente inteso come non-disclosure agreements e non come il professionista le cui iniziali compongono lo stesso acronimo.
Ciao.
Raffaele