Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Walker
Sabato pomeriggio ripasserò al Media World di Collestrada per vedere quale è il reale prezzo (fuori promozione)
Ciao,l'ultima volta che ci sono stato(fine gennaio)era in vendita a 1280 euro in offerta(quella mensile)
OT:Rispondo agli altri per il ricarico degli alimentari(ho un supermercato), varia dal 10%(1à necessità) al 20%(alimenti in genere) al 30%(detersivi e prodotti per la persona)
ciao:)
-
Oggi ho fatto una nuova capatina al Media World dove avevo comprato il Pana del thread, e ne ho chiesto il prezzo: fuori promozione costa €. 1.490,00..
-
MW...
In effetti nei MW ogni tanto escono superofferte!
Nel punto vendita di Cinisello alle porte di MI (e solo li) oltre al Myrica tornato a 999€ dal 8-3 al 25-3 sono in promozione: LG 42PX2RVA a 890€:eek: e SHARP LC-32P50E a 990€:eek:
Ora... seguendo da novembre tutte le offerte di quel tipo e avendo visto il volantino della promozione in ufficio all'8-3 mattina ho preso 1/2 giornata e sono corso al punto vendita per verificare (io volevo un 32" perchè + grande proprio non entra in sala ma quell'LG... a quel prezzo...)
morale ho acquistato lo SHARP alle 14.30 circa con ancora disponibili 11 modelli :D e con già venduti tutti gli LG (compreso quello ormai spento in esposizione) :cry: ... alla faccia della promozione che iniziava l'8 per finire il 25 marzo!
E' chiaro che anche l'amico Walker ha usufruito di una simil promozione PAURA:cincin: Congratulations!!;)
-
STE73 a quei prezzi lo compri e poi lo rivendi su ebay guadagnando bene.
Prova a darci un occhiata.
Con un prezzo del genere direi ottimo acquisto.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Caro SimoGo81 mi spiace dirtelo ma sei tanto ma tanto fuoristrada.
1 Non esiste piu'il discorso compri 10 lo paghi 5€ compra 100 paghi 3€
2 I grossi gruppi d'acquisto fanno i contratti a livello nazionale ad inizio anno,offerte particolari di stock generalmente avvengono per modelli fine corsa da smaltire dalla casa madre velocemente.
3 I tv LCD e plasma hanno un ricarico medio del 10%,che significa che in alcuni pochi casi guadagni il 15% ed in altri (per fortuna altrettanto pochi) il 5%,guadagno lordo ovviamente.
Perche' capisci il ricarico basso dei prodotti informatici e spari un 40/60 % per i tv?
Io non so dove tu abbia acquistato il televisore ma i motivi per averlo pagato poco possono essere tantissimi,non li elenco perche' non vorrei si offendesse qualcuno.
Ti dico questo non per sentito dire ma perche' sono del settore e vedo tutti i giorni quanto costano i prodotti.
Ma vi siete mai chiesti perche' un MW (testimonianza di un altro utente sul post sul panasonic pv60) fa' un prezzo concorrenziale e poi chiede 90 € per consegnare il tv a 2 km di distanza? Perche' guadagnano di piu' fregandovi i 90€ per la consegna che non su tutto il televisore.
Ciao!
Ma difatti non ho dato certezza nelle percentuali che ti ho detto... a me è capitato questo dicendomi che quello che pagavo era il prezzo di importazione del monitor dalla fabbrica della XXXXX. Monitor che poi non ho preso perchè arrivato modello inferiore e non quello richiesto...
Difatti mi ero meravigliato e sono molto + verosimili le tue di percentuali.
Mi ero detto tra me e me che se sono veramente cosi invece di vendere PC mi conviene vendere televisori ecc...
Senza dubbio. Per quello avevo chiesto l'intervento di uno che da dentro poteva confermare o meno ciò ;)
Non preoccuparti che non erano cose losche come magari ti è saltato in mente :D
-
Che invidia!
Vi faccio due conti: agli inizi di ottobre del 2005 il Pana in questione a Palermo (Euronics) stava a 2.200 euro. Ho deciso allora di comprare il Pioneer 435 FDE a 3.500, contando sul fatto che 1.300 euro di differenza ci stavano tutte tra una TV HD-ready ed una in SD.
Oggi però, a questi prezzi, la situazione è completamente diversa, e mi comprerei senz'altro il Pana, porca miseria :incazzed: .
Ciao
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da SimoGo81
Non preoccuparti che non erano cose losche come magari ti è saltato in mente :D
Purtroppo le cose che intendo io sono losche fino ad un certo punto,vedi iva lavata o importazione parallela.
Non mi sognerei mai di dire che magari era merce contraffatta o altro.
Ciao! E non vendere Tv che siamo gia' in troppi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Purtroppo le cose che intendo io sono losche fino ad un certo punto,vedi iva lavata o importazione parallela.
Non mi sognerei mai di dire che magari era merce contraffatta o altro.
Ciao! E non vendere Tv che siamo gia' in troppi :D
No nulla di tutto ciò... almeno penso... forse l'iva ma non penso perchè il tutto era compreso della garanzia di 2 anni... Però vabbè... allla fine meglio cosi...
Probabile import forse...
Vendere tv??? altro che vendere... sto aspettando di trovare disponibile l'LG 32LX2R online intorno alle 1.200-1.250!!!
Non vedo l'ora di comprarmelo sto benedetto LCD 32"!!!
:p