Visualizzazione Stampabile
-
Uffa :mad:
allora: messaggi OT spostati
ritengo che triggy77 modificando il titolo abbia chiarito qualsiasi dubbio sul tipo di prova fatta.
Se avete qualcosa pro e contro il nuovo fw dell'OPPO in abbinata al PTAE900 fatelo, perché questo è lo scopo del forum.
Passiamo ora alle promesse:
diciamo un settimana di riposo a chiunque voglia fare un OT?
OK, approvato all'unanimità.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Look,
forse un intervento che non ti aspetti :)
Ritengo chiaro e trasparente il vostro test avendo indicato lettori comparati e soprattutto le finalità che vi eravate posti. Sta al discernimento del lettore capire o meno le informazioni che gentilmente avete condiviso.
Ciao, Andrea
Quoto..al 100% !
Ho letto ieri sera l'argomento ed era evidente che c'era stata una dimenticanza sull'argomento principale del test ovvero proprio la verifica dei 50hz a 720p, sicuramente nella "foga" del voler condividere le sensazioni avute, cosi' come era altrettanto evidente che non era una comparativa tra lettori e non voleva esserlo..
Leggendo certe risposte cosi' fuori luogo cascano veramente le pa@@e..boh ! :confused::confused:
Cmq grazie per le vostre impressioni. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gege
Leggendo certe risposte cosi' fuori luogo cascano veramente le pa@@e..boh ! :confused::confused:
pensa a me leggendo il tuo commento, che sicuramente non aiuta a stemperare gli animi.
Penso che ti sia guadagnato qualche giorno di riflessione, ad esempio su questo punto del regolamento:
Non sono consentiti:
1b - provocazioni,
Paolo
-
Una domanda .... (visto che ancora nessuno ne ha fatte) :
con il nuovo firmwere dell'Oppo che risoluzioni si hanno in dvi a 50 Hz ??
Grazie per la prova a Triggy e LookCloser ..:)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Una domanda .... (visto che ancora nessuno ne ha fatte) :
con il nuovo firmwere dell'Oppo che risoluzioni si hanno in dvi a 50 Hz ??
Grazie per la prova a Triggy e LookCloser ..:)
ciao
Prego! :)
Le risoluzioni sono sempre quelle:
PAL 50hz = 576p, 1280p, 1080i
NTSC 60Hz = 480p, 1280p, 1080i
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Prego! :)
PAL 50hz = 576p, 1280p, 1080i
NTSC 60Hz = 480p, 1280p, 1080i
Scusa Look .... ma non erano ... 576i/p -720p-1080i ........
sorry nello scrivere ho capito che il 1280p è in realtà il 1280x720p .. giusto ????
ciao
-
Citazione:
sorry nello scrivere ho capito che il 1280p è in realtà il 1280x720p .. giusto ????
ciao
Giusto
OT: ti è arrivato l' H&B ?
-
Citazione:
ciao
Si Si scusa hai ragione ho sbagliato a scrivere :p
-
Comunico per chi fosse interessato che nel frattempo è uscita una nuova versione del firmware, che risolve alcuni problemini riguardo il deinterlacciamento "spettinato" e qualche scattino nel panning in alcune scene (soprattutto a 1080i, ma succede anche in 576/720p), e la riproduzione "scattosa" di alcuni files DivX.
Se si puo' posto il link, fatemi sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arta
Comunico per chi fosse interessato che nel frattempo è uscita una nuova versione del firmware, che risolve alcuni problemini riguardo il deinterlacciamento "spettinato" in alcuni casi (soprattutto a 1080i, ma succede anche in 576/720p), e la riproduzione "scattosa" di alcuni files DivX.
Se si puo' posto il link, fatemi sapere
Si può. Posta pure
-
-
Non è che mi tagliano le mani? :D
Ecco qui, versione F-0302 http://www.oppodigital.com/Download/...71h-f-0302.iso
Di default è region 1, per cui ricordate di modificare nel setup l'opzione apposita
-
al massimo ti sospendono per 10 anni :D :D :D
finalmente un link davvero utile, hai fatto bene a postarlo ;)
dopo tanto "parlare" e "sparlare" ecco arrivare i FATTI ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arta
Posso chiederti come hai trovato il firmware in questione? Da dove salta fuori? ;)
Sul sito Oppodigital non è menzionato... o semplicemente non ho visto il link? :confused:
-
In questa versione è stata rimossa una fix introdotta nella 220 che aveva lo scopo di eliminare un problema di lip-sync dell'audio manifestato da alcuni. La controindicazione è che venivano introdotti problemi visivi, di cui sopra. Per cui è stata eliminata la fix, in attesa di tempi migliori :D
Per chi avesse avuto problemi di lip-sync, l'unca soluzione al momento è di agire di delay sull'ampli